accensione xenon

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
ciao raga come gia'sapete ho da poco installato gli xenon 6000 k della xenolamp,vorrei sapere se anche a voi appena li accendete fa una lampata di luce e poi si abbassa subito x poi riprendere a fare luce,ho nototo che lo fa di piu' a freddo,se li uso x un po'poi li spengo e li riaccendo subito quasi nn si nota,a voi fa uguale?ps:approfitto anche x chiedervi se anche a voi prendendo delle sconnessioni si vede vibrare un po'la luce,premetto che le lampadine sono ben fissate,il mio dubbio e'l'oscuratore che per mettere le lampadine sono andato a toccarlo,nn vorrei che si sia smollato e quando prendo qualche buca vibrando fa riflesso che ne dite?

xenon

le ho prese su ebay a 179 euro piu' spedizioni,grazie DEVIL pure a te fa cosi'? no perche'io sono riuscito a mettere una goccia d'attak proprio dove si inserisce l'oscuratore ma nn e'cambiato nulla,cmq ho notato che lo fa di piu'dalla parte conducente.

si, credo che sia per evitare un accumulo di tensione.
per il fatto dello sballottolamento me ne sono accorto oggi mentre cambiavo le lampade, all'esterno c'è la plastica trasparente, all'interno c'è il faro vero e proprio che ogni tanto si muove di qualche mm

Cioè ti hanno dato lampade che toccano l'oscuratore?

ROTFL!!!! Ma mandagliele indietro......

Cmq non deve ballare la luce, spesso lo fa se c'è la lampada mal fissata....

Per il fatto del flash iniziale è normale...le xenon necessitano di una scarica di circa 22-25KV per innescarsi e poi restano alimentate a 80V ecco perchè vedi quel flash......

l'oscuratore a me non lo tocca per qualche mm...
per il fatto che ballano a volte succede, specie se prendi qualche dosso voragine...
Non è il fatto di lampada fissata male, è proprio tutto il faro che balla di 2-3mm

xenon

pure a me nn toccano,pero' x metterle dentro ho toccato l'oscuratore un paio di volte nn vorrei che si sia smollato,prima nn mi sembra lo facesse o magari nn ci facevo caso o la luce nn era molta e nn si notavo boh.......

xenon

no nn e'saldato e' incastrato,ho guardato bene,anche perche'come ti ho detto sono riuscito con dell'attack a tubetto ad arrivare proprio appena dentro al faro dove si innesta l'oscuratore,in poche parole come se dovessi inserire la lampadina,ma niente lo fa ancora o nn l'ho messa al punto giusto o nn e'quello che vibra ma bensi'la parabola interna che ho notato pure io che toccandola da dietro con un po'di pressione si muove,anche se e'logico che si deve muovere perche'se no nn si potrebbe regolare l'altezza,magari si e' allentata un po'

vai tranquillo che è la parabola interna...onestamente non penso che dipenda dall'oscuratore perchè anche se incastrato suppongo che abbiano studiato che per strada alcune volte ci sono voragini...