Accensione Spie Avaria: EBD, ABS, ASR

Infatti mi sto' tirando delle Gran Martellate sui O_O :lol21) per non averla comprata allora (2010) anziche' 60 la 74A/h

alla fine è perfetta questa, oltre ad avere le dimensioni giuste per l'alloggio, misura solo 27 cm, 3 in più rispetto alla 60 Ah, e hai un'ottima batteria.
mio padre sulla sua opel astra 1.7 del 2000 ne ha una sempre bosch da 74 Ah e non la cambia da 3 anni quasi!

zio_rick":250jdjkl ha detto:
alla fine è perfetta questa, oltre ad avere le dimensioni giuste per l'alloggio, misura solo 27 cm, 3 in più rispetto alla 60 Ah, e hai un'ottima batteria.
mio padre sulla sua opel astra 1.7 del 2000 ne ha una sempre bosch da 74 Ah e non la cambia da 3 anni quasi!

visto che ho cambiato anch'io da 10 giorni la batteria, facciamo una sfida a chi dura di più, se tu con la Bosch 74Ah o io con l'Arexons 60Ah. :elio)

BANDITO 1":ox9dw1ij ha detto:
l'Arexons 60Ah.
Sorry Yugs..ma temo che la 60 sia un pochino bassina x il freddo incombente...

negli anni io non ho mai avvertito problemi con l'amperaggio di serie (poi va beh, spesso parto dal garage la mattina). :ka)

Anche la mia ma gia' in stì giorni..accendendo nel box..mi da' avaria Asr/EDB...spegni riaccendi e non si ripresenta...x fortuna !!!