Accensione spia rossa "Cinture di sicurezza" durante la marcia

anche a me da lo stesso problema appena mi sposto un po in avanti si accende la spia... non credo sia un problema di tensione perchè piu vai in avanti e piu la cintura è in tensione..quindi dovrebbe farlo magari al contrario..

PER FORTUNA CHE LA NASONA NON è TRA LE AUTOVETTURE CHE SUONANO SE NON TI METTI LA CINTURA ALTRIMENTI SAI CHE RISATE :asd)

visto che non è+ una cosa essenziale aspetto a portarla ad aggiustare quando vado a fare il tagliando...
nel caso non si potesse aggiustare preferisco far togliere la spia piuttosto che stare con quell'albero di natale che si accende e si spenge... tanto non serve a niente..
 
La mia presentava lo stesso problema,xò quando l'auto ha compiuto 5 anni!Il problema è il sensore all'interno del ramo cintura,e va cambiato tutto il ramo(sui 50€)!Può darsi che ne abbiano fatta una partita difettata!
 
io ho notato cmq che la spia si accende solo quando la cintura non si trova in tensione,ho fatto alcune prove,il fatto che il problema persista anche dopo la sostituzione xel tutto avvalora la mia ipotesi...che cmq è mia quindi facilmente opinabile :p
 
Non accende solo se và in tensione ma basta che toccate il blocco in plastica in cui viene agganciata e facendo un pò di gioco guardando nel cruscotto vedrete la spia fare un pò di discoteca.....si è una partita di rami difettosi che andranno al più presto cambiati (ovviamente x chi ha segnalato il problema in conce perche ci sono persone che non allacciandosi la cintura nenche se ne sono accorti di questa anomalia)!
Fatevi sentire!
 
Jarama":r8xmj5dx ha detto:
[...]basta che toccate il blocco in plastica in cui viene agganciata e facendo un pò di gioco guardando nel cruscotto vedrete la spia fare un pò di discoteca.....si è una partita di rami difettosi che andranno al più presto cambiati )!

Eh si, infatti ieri sera ho fatto un po' di prove e altro che discoteca....
Oggi per esempio non me lo ha fatto....
Quando la porterò dal conce per il primo tagliando gli farò notare tutti sti difettini (che per ora mi sto segnando su un notes :asd)) e spero riusciranno a mettere tutto a posto.
 
fai bene obelix ma sta pur certo che lo annoteranno anche loro il fatto della cntura e ti diranno "le faremo sapere noi appena arriva o il ramo buono o l'ingegnere a controllare" :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
fai bene obelix ma sta pur certo che lo annoteranno anche loro il fatto della cntura e ti diranno "le faremo sapere noi appena arriva o il ramo buono o l'ingegnere a controllare" :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top