Accensione Luce di cortesia posteriore

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
Anni fa feci un incidente nel quale mi fu cambiata la porta anteriore destra e riparata la posteriore destra, da quel momento quando apro la porta posteriore destra la luce di cortesia (che in questo caso si dimostra molto scortese) non si accende.

A quanto pare non ci sono switch o interruttori visibili, quindi vi chiedo cosa può causare questa mancata accensione?

Ci sono contatti dove posso andare ad intervenire?


P.s. aprendo la porta posteriore sinistra la luce di cortesia si accende normalmente...
 
scusami lo so che non c'entra niente con quanto kiedi ma..complimenti x l'avatar.. :sarcastic) :rotolo) peronatemi non ho resistito! :fluffle) :worship)
 
giangirm":1326qlhy ha detto:
lo switch dovrebbe essere dentro la serratura

Grazie Giangi, non è che è possibile postare lo schema elettrico del dte o gli esplosi della parte interessata?


Hotheart grazie del complimento :jolly)
 
Ma il display ti segnala se apri la porta???
Schemi non ne ho cmq nella serratura c'è un microinterruttore che fa accendere la luce.
Nella delta mi impazziva la centralizzata e l'antifurto, anche se la porta era chiusa bene il sistema la interpretava chiusa male.
A dire il vero credevo che ce ne fosse stato uno che diceva al computer lo stato della porta e se fosse stata aperta avrebbe pilotato la luce.
 
giangirm":204qwhak ha detto:
lo switch dovrebbe essere dentro la serratura

tra l'altro dovrebbe gestire l'accensione di ttute le plafoniere. Quella anteriore si accende aprendo tutte le porte?
 
quella anteriore si accende, però non ho fatto caso se mi dice che la porta posteriore è aperta o meno (si vede che vado sempre al max in due in macchina :all_coholic) )...
 
Top