accensione indicatori direzionali alla partenza

hotheart82":2ggly9ko ha detto:
giangirm":2ggly9ko ha detto:
e che razza di funzione sarebbe scusa? Se esistesse sarebbe contro il codice della strada, l' hazard segnala pericolo, per rientrare in corsia servirebbe la freccia che segnala l' immissione.

Cmq, insisto, avrà premuto il tasto sulla chiave mentre faceva manovra... prova a farlo ;)
non so che funzione sarebbe in quanto io quando sto in auto non posso vedere se realmente si accendono o meno..l'avevo buttata li xk in un paio di occasioni ho visto,logicamente sempre quando ero fuori dall'abitacolo..dovrò cercar do farci caso..a limite buttate l'occhio anche voi :shrug03)
fai prima a fare la prova tu stesso...
Avvia, e in movimento prova a chiudere il tasto del telecomando.. se si accendono le frecce lampeggeranno anche sul cruscotto

la cosa è ripetibile??
cioè..è successo ancora?
perchè sennò potrebbe essere stato un'accidentale pressione di qualche bottone..

Come ha detto giangirm, la prova la puoi fare anche tu...
prova a partire e sterzare (più o meno come ha fatto tuo padre) se lampeggiano le frecce lo puoi vedere anche dal cruscotto, deve lampeggiare anche la spia delle frecce!
Se facendo così non succede niente, fai la prova di schiacciare il tasto per aprire le porte (quello sulla chiave della macchina) e vedi se lampeggiano.
Non può essere un problema dovuto al devio.. altrimenti lampeggerebbero solo quella da un lato... sul devio non c'è la possibilità di azionare le 4 frecce!
Se si trattasse di una macchina vecchia (panda o uno ad esempio) sarebbe potuta essere una massa e invece degli stop si sarebbero potute accendere le frecce, ma su macchina più recenti come la :inocchio) , non dovrebbero succedere.
:ciao) :ciao)