Accensione fari ad orologio

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
salve ragazzi oggi ho fatto degli acquisti in nuovo supermercato tipo norauto chiamato ATU a torino ed ho visto una centrlaina ad orologio da mettere sul montante laterale del parabrezza interno, ma cosa serve impostare l ora dell accensione dei fari?bah allla fine 50euro ma a che serve bah.................

Credo serva per far accendere un lato dei fari ad una certa ora. Molte auto straniere hanno questa funzionalità di serie, che serve quando lasci l'auto parcheggiata per strada di notte...in maniera che la vedano

economo29":2z7pi8hi ha detto:
davide1983":2z7pi8hi ha detto:
Credo serva per far accendere un lato dei fari ad una certa ora. Molte auto straniere hanno questa funzionalità di serie, che serve quando lasci l'auto parcheggiata per strada di notte...in maniera che la vedano

se uno la parcheggia in strade buie, non è una cattiva idea alla fine

per quello esiste già una funzione segreta sulla 147 :elio)

Fonzie444":2ctfkxoi ha detto:
economo29":2ctfkxoi ha detto:
davide1983":2ctfkxoi ha detto:

se uno la parcheggia in strade buie, non è una cattiva idea alla fine

per quello esiste già una funzione segreta sulla 147 :elio)

dici la followme Luca ?
Se si non credo centri una mazza però ...........................

economo29":389pvo54 ha detto:
dici la followme Luca ?

no io parlo della funzione che ti permette di tenere accese le luci di posizione in un solo lato ;)

Fonzie444":1305woes ha detto:
economo29":1305woes ha detto:
dici la followme Luca ?

no io parlo della funzione che ti permette di tenere accese le luci di posizione in un solo lato ;)
Si ma non è un'esclusiva della 147 questa,ce l'hanno quasi tutte ormai... :asd)

Luchino T.S.":1hvhvme3 ha detto:
Fonzie444":1hvhvme3 ha detto:
economo29":1hvhvme3 ha detto:
dici la followme Luca ?

Si ma non è un'esclusiva della 147 questa,ce l'hanno quasi tutte ormai... :asd)

ahhhhhhhhqualle della freccia.....si parlava di anabbaglianti non di posizioni :bonk)

torinoxxx83":hr8v10r8 ha detto:
io che ho il rstyling come facciio da un lato solo?con lfreccia? :grazie)
Devi tener schiacciato quella specie di pulsante che sta sul blocchetto dell'accensione e poi ruotare la chiave verso di te...a quel punto le luci di posizione si accendono...dopo di che a seconda della direzione in cui metti la freccia la luce di posizione opposta si spegne

non si finisce mai di imparare... :A) :OK)
infatti ogni tanto mi chiedevo a cosa potesse servire quell'affare lì nel blocchetto dove si inserisce la chiave...ora ho capito a cosa serve... :asd)
e mi sembrava strano che ci fosse solo il followme e non le luci di parcheggio... :nod)

torinoxxx83":8amim0hw ha detto:
salve ragazzi oggi ho fatto degli acquisti in nuovo supermercato tipo norauto chiamato ATU a torino ed ho visto una centrlaina ad orologio da mettere sul montante laterale del parabrezza interno, ma cosa serve impostare l ora dell accensione dei fari?bah allla fine 50euro ma a che serve bah.................

Probabilmente si tratta di un nuovo tipo di antifurto, a random attiva i vari dispositivi dell'auto per scoraggiare i malfattori nelle vicinanze! :crepap)

Fonzie444":37yp7kmh ha detto:
economo29":37yp7kmh ha detto:
dici la followme Luca ?

Luci di parcheggio....
e sono anni che esiste tale funzione..