Accensione e ..... rumore metallico!!!

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao, è da un paio di giorni che avverto uno strano rumore metallico all'accensione, che dura pochi secondi...poi sparisce.
Cosa può essere? È capitato a qualcuno di voi?
Grazie e saluti :)
 
puleggia smorzatrice oppure cuscinetto cinghia poly-v...mica te lo fa pure quando pattini,in partenza diciamo sotto i 1000giri?quando sta quasi x morire-spegnersi?
potrebbe essere anche una cazzata tipo il carterino paracalore della marmitta... :thk)
 
Quando accendo la macchina, si avverte una sbalzo nel minimo....!!!
cmq avviene leggermente prima il rumore. Ora non succede più!!! Caldo freddo ecc....
 
Top