accensione contemporanea ASR,ABS, freno a mano

può essere che lavando l'auto si pulisca da solo sto sensore? :jolly) perchè effettivamente i cerchi son diventati marroni da grigi per la polvere di ferodo :sarcastic)
 
Alucard":3cmptv3c ha detto:
joker66":3cmptv3c ha detto:
...è il motore che si ribella alla rimappa... :culo)

no il motore è l'unica cosa che va da dio...proprio dopo la rimappa :culo)

segnati il numero del carroattrezzi intanto... :asd)

può essere che lavando l'auto si pulisca da solo sto sensore? perchè effettivamente i cerchi son diventati marroni da grigi per la polvere di ferodo

fosse così si pulirebbero con la pioggia, invece lo sporco entra e no nva più via..
 
yugs":1qkumlmz ha detto:
joker66":1qkumlmz ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) i sensori abs son quelli della ruota fonica? perchè allora devi sicuramente smontare le ruote e credo ti convenga andare da un gommista

operazione semplicissima, basta un cric.

smonti la gomma, togli il sensore dal suo alloggiamento (basta una chiave da 10) e pulisci la parte del sensore affacciata verso il cuscinetto.
allora confermi che è il sensore della ruota fonica quello dell' abs? perchè una volta il gommista me l' ha mostrato ma non ricordo bene.
 
joker66":2d3p2uy0 ha detto:
allora confermi che è il sensore della ruota fonica quello dell' abs? perchè una volta il gommista me l' ha mostrato ma non ricordo bene.

si.

P.S. c'è anche un'altra ruota fonica, è quella del motore per rilevarne i giri (ma non centra con questo discorso, noi siamo focalizzati sulle ruote) ;)
 
Top