Accensione avarie senza senso e lampeggiamento display km

alessandro97

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
37
0
6
toscana, orbetello,(grosseto)
Salve ragazzi, so che questo argomento è stato trattato mille volte ma io nn ne posso più.
Problema: accendo la macchina e appaiono avarie come abs vdc asr senza senso e ogni tnt a volte spesso lampeggia il display del km. Ma come cristo è possibile? ho anche cambiato la batteria è nuova di zecca ed inoltre ho già fatto il riallineamento proxy.
Ora vorrei avere dei parei.

Secondo voi da cosa dipende tutto questo? Mi da troppo al ca..o tutti ste stronzate che si accendono senza motivo. :help) :mad2) :147)

:alfa)​
 
Io avevo + o - il tuo stesso problema e la causa era dovuta al blocchetto di accensione, una volta sostituito è tornato tutto nella norma.
Non ho idea se nel tuo caso si tratti dello stesso problema, comunque verifica ;)
 
Mobitto":3badcpbj ha detto:
...devi sostituire il blocchetto dell'accensione
Ma solamente dopo aver fatto verificare che lo stesso sia difettoso, a scatola chiusa non si acquista nulla ;)
Ovviamente la verifica va fatta in alfa ;)
 
A me il contachilometri una volta si mise a lampeggiare, e poi scoprii, che il connettore dell'alzavetro lato guida non era inserito bene.
Strano ma vero
 
momo1.9jtd":38628qmv ha detto:
A me il contachilometri una volta si mise a lampeggiare, e poi scoprii, che il connettore dell'alzavetro lato guida non era inserito bene.
Strano ma vero

Pensa che un amico in officina stava facendo dei lavori su un golf, ed aveva staccato un pò di connettori, niente di vitale, ma dovendo spostarla ha preferito spingerla perchè il computer di bordo si inc4zz4 e non poco...
 
Top