accensione automatica cdc all'avviamento

alfaboss

Nuovo Alfista
16 Giugno 2012
2,057
0
36
salve,ho una 159 del 2008,con cd changer e navigatore di serie,pero' quando sfilo la chiave è come se perdesse la memoria;nel senso che quando riaccendo l'auto(o inserisco solo la chiave) non riparte in automatico il cd nel cdc,al limite riparte se appena accesa la macchina premo "play",dalla canzone che avevo lasciato (ad es. la 3) ma riparte dall'inizio della canzone stessa cioè se l'ho lasciata a 1:22 min riparte lo stesso da 0:00 min,c'è modo di far ripartire il cdc in automatico,all'accensione della macchina e dal punto preciso in cui l'ho lasciata? spero di si perchè cosi' non è molto comodo.grazie in anticipo.
 
grazie della risposta free jtd! ma anche il fatto che per riavviare la lettura del cdc ogni volta devo ripremere "play" e non basta l'inserimento chiave è normale? e funziona cosi' solo per il cdc o anche per il cd?
 
Anche quello funziona così :wall) :wall) in sostanza è una mer*a.. :cesso) Diciamo pure che tutto il sistema non è paragonabile a uno aftermarket di marche straconosciute!! :specchio)
 
FreeJTD":26tu20kz ha detto:
Anche quello funziona così :wall) :wall) in sostanza è una mer*a.. :cesso) Diciamo pure che tutto il sistema non è paragonabile a uno aftermarket di marche straconosciute!! :specchio)

Concordo... il miglior acquisto che abbia fatto sulla 159 è stato un'autoradio doppio din decente :muaha)
 
noooo,non è possibile, :swear) che peccato :mecry),che cavolo,ha tutte le diavolerie possibili e immaginabili e questa cosa,piu' che ovvia,non c'è!boh! :cesso) ,la sorgente non la vorrei cambiare perchè sta molto bene con il resto(che è pure beige quindi...)e poi ha navi,tel, etc,etc,,poi l'ho appena presa ed è scocciante metterci mano subito.il nav + della 147 mi sembra che non lo fa...comunque grazie a tutti delle risposte :clap) :OK)
 
Top