accensione anomala radio

BANDITO 1

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
7,225
0
36
61
Milano
Ciao a tutti, chiedo se qualcono ha questo problema che mi sta' capitando ultimamente:
mi capita di trovare che la radio si accende da sola o che aprendo la portiera si accenda. In questi gg mi e' successo aprendo con il telecomando la vettura.
Non si tratta di problema HiFi, ma di qualcosa di elettrico (e quindi postato qua). A volte si accende accendendo il quadro senza avviarla. Premetto che la batteria ha 1 anno (Bosch Silver 60A).
Rimanendo in attesa di tutti i vostri consigli,ringrazio anticipatamente e per i moderatori spero non incorrere nei loro strali :hail) nel caso riterrete di spostare la discussione. :ciao)
 
È la radio originale? Devi tenerci dentro un cd. Oppure tentare di pulirla come da faq
 
giangirm":5gmle0wj ha detto:
È la radio originale? Devi tenerci dentro un cd. Oppure tentare di pulirla come da faq
Ciao Gian.. scusate sì e' la radio originale. Devo tenerci dentro un cd??? :jaw) questa non la sapevo...x le faq domani mi mettero' in caccia nelle full e vedro' cosa sa' da fa' !!!!
Intanto grazie x la dritta.... :OK)
 
Lo fece anche a me per due volte in tanti anni....ora però l'ho sostituita :marameo)
 
giangirm":1rbs7vq7 ha detto:
È la radio originale? Devi tenerci dentro un cd. Oppure tentare di pulirla come da faq
ciao,oggi ho provato acercare nelle faq la nota per la pulizia della radio, manon ho trovato nulla oppure uso parlo non corrette per la ricerca... Sai darmi qualche dritta per trovare info esatta?
Grazie :OK)
 
giangirm":2gn736vk ha detto:
BANDITO 1":2gn736vk ha detto:
giangirm":2gn736vk ha detto:
È la radio originale? Devi tenerci dentro un cd. Oppure tentare di pulirla come da faq
ciao,oggi ho provato acercare nelle faq la nota per la pulizia della radio, manon ho trovato nulla oppure uso parlo non corrette per la ricerca... Sai darmi qualche dritta per trovare info esatta?
Grazie :OK)
viewtopic.php?f=86&t=74322&hilit=radio+accende+sola
Grazie Gian... Io avevo cercato con pulizia autoradio e se mettevo solo radio non trovava nulla nelle faq full :ka)
Ora magari la copio in una mia cartella,così dovesse servirmi la ritrovo.... :X)
 
Top