accensione 147

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
Vi è mai capitato ke quando accendete la macchina da freddo appena girate la chiave sembra ke il "quadro" sparisca l'illuminazione per mezzo secondo? in più un altra cosa,anke se gia discussa tempo fa,vorrei sapere (la mia è 1.6 120) sempre all'accensione ogni tanto quel famoso grrrr di qualke secondo ke dite sia il motorino d'avviamento se è qualcosa ke posso sorvolare o ke mi può dare fastidio e addirittura farmi uscire una di quelle maledette spie....grazie

Il grrrr lo fa anche a me, me lo sono fatto sistemare dal concy prima dell'acquisto ma ora ha ricominciato a farlo..sembra che gratti qualcosa ma non capisco proprio cosa sia...ho persino paura a portarla dal meccanico ancora mi spara cifre da salasso..

una discussione parla del motorino d'avviamento ke gratta qualcosina all'avvio perchè è fredda ma niente di che..dal mecc non ce la porto nemmeno io.siamo daccordo allora..anke perchè c'è appena stata 3 SETTIMANE dal mecc, e giuro ke sono davvero 3..quindi il tempo per accorgersi di quel grr ce l'ha avuto..

Quell grr lo fa anche la mia 146 T.s. Anche a me lo avevano sistemato quando era ancora in garanzia ma è un difetto congenito del T.S. Per quanto riguarda l'accensione che si spegne il quadro per qualche secondo è un semplicissimo assorbimento di corrente dato molto probabilmente alla batteria che non ha l'efficenza di quando era nuova,non significa pero che sia da buttare. :OK)

un saluto. Ciao. Luca

:) Guarda a me lo fa da quando aveva circa 140.000km e non mi ha dato mai problemi (ora ne ha 216.000). Cerca di rivolgerti a un centro assistenza alfa, gli spieghi il problema e loro ti diranno come comportarti, comunque non dovrebbe dare problemi di marcia.

Ciao. Luca

la usi allora? ma cos'hai due macchine te?? senza il :culo) ....

comunque meglio così..perchè è stata tre settimane dal meccanico per vari problemi dovuti agli str...zi ke me l'hanno venduta e quindi penso me l'avrebbe detto se fosse stato qualcosa