accendisigari

GiOrGiO83

Nuovo Alfista
29 Maggio 2007
913
0
16
42
Roma
E' da parecchio tempo che mi pongo una domanda, perchè alcune 147 hanno l'accendisigari sulla sinistra del posacenere e alcune sulla destra? :sgrat) C'è una spiegazione logica in tutto ciò? :asd)


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
E' una logica legata al bracciolo :nod) Mi pare sia legata alla catena di montaggio. Comunque le 147 dotate di bracciolo c'è l'hanno da una parte e quelle che ne sono prive c'è l'hanno dall'altra. Infatti anche dalle foto si nota, la prima è una progression (clima manuale ) priva del bracciolo e c'è l'ha a sinistra propio come la mia, mentre la seconda è una distintive (clima bizona) e c'è l'ha a destra e ha il bracciolo di serie.
 
Che logica strana :scratch) Comunque è vero forse sui depliant c'era scritto che la distintive si distingueva apposta per l'accendisigari sulla destra :asd)
 
ciao..
la mia e una progression senza il bracciolo e ce l'ha a destra.... penso che cambi in base all anno...
 
Andy96":qjz52ied ha detto:
tu hai la restyling e tutte lo hanno come te!
Ricapitolando le serie0 progression lo hanno sulla sinistra e le distintive sulla destra, mentre dalla serie1 in poi lo hanno tutte sulla destra? :matto)
 
Andy96":280rj58x ha detto:
tu hai la restyling e tutte lo hanno come te!
appunto dicevo che cambiava in base all anno ....
bullone":280rj58x ha detto:
ciao..
la mia e una progression senza il bracciolo e ce l'ha a destra.... penso che cambi in base all anno...
sulle serie 0 non so nulla a riguardo...
 
ciao...
ho capito ... non penso che rientrava come opzional (progression/distintive) un accendisigari.... :asd)
penso che era un discorso di bacciolo perche se non mi sbaglio bisogna cambiare tutto il tunnel per montarlo.....
 
La butto lì.... può darsi che gli era rimasta una partita di pezzi da montare sulle auto con guida a destra per il mercato inglese e li hanno riciclati per le nostre 147 italiane???
 
GiOrGiO83":jh2shk9v ha detto:
Ricapitolando le serie0 progression lo hanno sulla sinistra e le distintive sulla destra
questo lo posso confermare, e non ne conosco il motivo.
Per le restyling non lo so.
Non credo sia una cosa legata al bracciolo, se è vero che sulle restyling è sempre da un lato, non mi sembra che tutte abbiano il bracciolo
 
bell":1fa5hcum ha detto:
La butto lì.... può darsi che gli era rimasta una partita di pezzi da montare sulle auto con guida a destra per il mercato inglese e li hanno riciclati per le nostre 147 italiane???
E' quello che penso anche io, ma non avrebbe senso a livello economico fare due tunnel diversi! :scratch)
 
giangirm":2f6fkyei ha detto:
GiOrGiO83":2f6fkyei ha detto:
Ricapitolando le serie0 progression lo hanno sulla sinistra e le distintive sulla destra
questo lo posso confermare, e non ne conosco il motivo.
Per le restyling non lo so.
Non credo sia una cosa legata al bracciolo, se è vero che sulle restyling è sempre da un lato, non mi sembra che tutte abbiano il bracciolo
sulle rest. nn so ma sulla prima serie era cosi , penso sia legato al fatto anche della predisposizione del bracciolo in quanto dovevano comq fare 2 tunnel diversi ed hanno messo l'accendisigari dal lato opposto .. chissa quale sara' il vero motivo, penso sia stato un caso e non ergonomia o appunto x differenziarli in un altro punto :p
 
Top