accendi sigari

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Raga qualcuno sa come si smonta L'accendi sigari x cambiare la lucina dentro :ciao) :ciao)
 
E' bruciata pure a me, e un giorno di questi mi devo cimentare nel cambio.
Avevo fatto quel lavoro sulla vecchia bravo e non mi ricordo com'era fatto, dovrei vedere se trovo un vecchio accendisigari.
Cmq si dovrebbe riuscire levando quel "tessuto" che c'è sotto al pomello del cambio, o magari provare a vedere se è meglio dallo "sportellino" che c'è dal lato passeggero. Se hai tempo di aspettare qualche giorno (credo proprio nel fine settimana) ci dò un'occhio.
 
OK allora ti apetto visto ke e fulminata credo da quando l'ho comprata aspettare qualche giorno in piu e uguale :ciao) :ciao) :grazie)
 
Problema risolto raga oggi mi sono messo e sono riuscito a cambiare la lampadina dell'accendi sigari e stato piu facile del previsto grazie alle foto che ho visto sul faq light mi e costato 70centesimi per la lampadina :grazie) :grazie) :X) :X) :ciao)
 
sinceramente anche io ho guardato tutti i titoli nella sezione faq light su alfa 147 ma non ho trovato nulla che parli dell'accendisigari
 
Questo fine settimana sono stato impegnato, quindi non ho potuto buttare l'occhio.
A vederla in foto sembra una normale lampadina che si trova anche nei centri commerciali, a vista pressappoco è come quelle di posizione, ma più piccola.
 
La lampadina e quella piccolissima come quelle che si trovavano nei cruscotti delle vecchie auto e quello del auto ricambi ha visto la vecchia e mi a dato qulla nuova dello stesso tipo pero mo ho un altro problema si spegne sempre il connettore non mantiene bene l'ho smontata gia due volte ma nientecome faccio? :evil: :evil:
 
la lampadina sembra una comunissima T5 (quelle che sono nei cruscotti)

Per il connettore, provaa stringee un po' le linguette in modo che la prossima volta faccia più presa.
 
Scusate ma capita anche a qualcun'altro di non poter tenere stabile un qualsiasi caricabatterie all'nterno dell'accendisigari.
Il mio appena lo tocchi si stacca e non mi carica più niente è veramente strano.
 
Si io con il navigatore "bestemmio" continuamente. Tutto infilato non va, devo tenerlo poco fuori. Devo trovare un modo di attaccarlo direttamente all'impianto elettrico cosi' risolvo il problema e tengo l'accendisigari in sede. Non so come ma vorrei far uscire il filo o dietro il retrovisore o sopra la bocchetta centrale vicino al parabrezza ....ma questo e' un'altro discorso :asd)
 
appena cambiata la maledetta lampadina, grazie alla faq ci avrò messo 20 secondi, alla faccia del DTE che dice di somntare tutto il tunnel. :D
 
Top