vexator":36j55ih4 ha detto:
sei sicure che fossero xeno? quelli che ho sulla 147 scaldano molto meno il faro :confusbig)
Si, infatti ho molti dubbi in merito a tutto... :scratch)
Effettivamente, sulla :147) riscaldano meno anche da me... Credo che comunque c'entri il fatto che (almeno il kit che ho sullo scooter) consumi molto più rispetto alle lampade originali (che sono Hs1... Una specie di H4 da 35/35watt)...
Non so che dire... Ho detto la mia visto che sono andato incontro a sti problemi, voi ne sapete molto, molto, molto più di me a riguardo :OK) ... Ci sarebbe da vedere marca e modello derlla moto di VEXATOR, e poi, o chiedere a chi l'ha già fatto, o valutare con un bravo elettrauto l'effettivo "beneficio" conseguente l'installazione...
Un amico mio nel Leonardo (che monta la stessa tipologia di lampada che monta il mio), montando un kit xeno, ha bruciato ben 2 volte l'interruttore di accensione (non aveva messo il relè...), mentre un'altro, sempre sul Leonardo, dopo che ha montato un kit xenon HID fatto apposta per uso motociclistico si è trovato benone... Ancora ho visto di ragazzi che montano le classiche lampade "krypton" (quelle di 10€ all'Auchan

), su differenti tipologie di scooter, ed effettivamente hanno un netto guadagno sulla luminosità (senza dover pensarci troppo su visto che le lampade costano poco e si montano sostituendo solo le originali)...
Devo scappare ragazzi...
Un saluto a tutti... Alla prox!