accendere solo tachimetro...

se apri la nasona col telecomando o la chiave e non apri le porte entro un po di tempo la 147 si richiude da sola ....

per l'accensione delle luci si chiama follow me ....

tu spegni la nasona tiri verso di te una o piu volte la leva degli abbaglianti e i fari si accendono ... tu scendi dalla macchina chiudi e te ne vai e i fari i spengono poi da soli ....
l'accensione dei fari dipende da quante volte hai tirato la leva ... ogni volta corrisponde a 30 secondi fino a un massimo di 2 miinuti e mezzo ....
 
MarcoTrax":1cn615lx ha detto:
La procedura è corretta: premere il tasto meno (-) per 4 secondi. Mi raccomando, a macchina ferma :OK) se non non funziona...

I vecchi modelli utilizzavano il tasto per azzzerare il KM parziale (KM), e bisognava tenerlo premuto per qualche secondo in + (8 mi sembra, ma potrei sbagliarmi...)

:ciao)

a me funziona anche in movimento...
 
stamattina ho fatto il pieno e ho sostituito la luce di posizione guasta.. ho provato e funziona! anche in movimento.. volevo farvelo sapere

grazie a tutti! :OK)
 
Io ci ho provato... provato tutti i pulsanti, ma nulla...
Fari accesi, porte chiuse... si da ferma che in movimento...
L'unico risultato è che mi si è azzerato l'odometro parziale...
Nn è che sul 105 progression (senza computer di bordo) nn funziona :mecry2)
 
TommyBS":1ykokepv ha detto:
Io ci ho provato... provato tutti i pulsanti, ma nulla...
Fari accesi, porte chiuse... si da ferma che in movimento...
L'unico risultato è che mi si è azzerato l'odometro parziale...
Nn è che sul 105 progression (senza computer di bordo) nn funziona :mecry2)

si, infatti ci hai preso.... funziona in tutte tranne le 105 che hanno il display piccolo :(
 
giakomino":2ck3vvpf ha detto:
TommyBS":2ck3vvpf ha detto:
Io ci ho provato... provato tutti i pulsanti, ma nulla...
Fari accesi, porte chiuse... si da ferma che in movimento...
L'unico risultato è che mi si è azzerato l'odometro parziale...
Nn è che sul 105 progression (senza computer di bordo) nn funziona :mecry2)

si, infatti ci hai preso.... funziona in tutte tranne le 105 che hanno il display piccolo :(
e io che mi ero illuso...potevate dirlo prima :mecry2) :mecry2)
 
Ho provato anch'io stamattina. funziona sia da fermo che in movimento (ho comprato la nasona nuova a novembre '03). Non ho capito però a cosa possa servire visti che resta comunque accesa la consolle centrale del cruscotto (in pratica si spegne solo il contagiri!!!)
 
franchetiello":3vk8537b ha detto:
Ho provato anch'io stamattina. funziona sia da fermo che in movimento (ho comprato la nasona nuova a novembre '03). Non ho capito però a cosa possa servire visti che resta comunque accesa la consolle centrale del cruscotto (in pratica si spegne solo il contagiri!!!)

anche l'indicatore della temperatura dell'acqua e della carburante
 
beh io solitamente non tocco mai nemmeno il reostato luci (lo tengo sempre al massimo) ma volevo provare per curiosità ed accertarmi che non fosse stata tolta (magari da uno di quei tagli fatti per risparmiare) o che non fosse un accessorio precluso alla distinctive. però magari può servire a mettere subito a fuoco il tachimetro quando si è in autostrada o in superstrade che di solito sono prive di illuminazione... la strumentazione della :147) la trovo bellissima.. forse un pò troppo uniforme però.. che voi sappiate è cambiato qualcosa da questo punto di vista nella restyling? a parte la scomparsa dei tre tubi...
 
TommyBS":38ictb17 ha detto:
Io ci ho provato... provato tutti i pulsanti, ma nulla...
Fari accesi, porte chiuse... si da ferma che in movimento...
L'unico risultato è che mi si è azzerato l'odometro parziale...
Nn è che sul 105 progression (senza computer di bordo) nn funziona :mecry2)

nelle versioni piu' recenti è stata eliminata la funzione conkm illuminato..... :fluffle)
 
non la uso mai questa funzione, ma mi sembra partisse anche in movimento, non solo ad auto ferma.
Servirebbe per dare meno fastidio agli occhi di notte, tenendo meno luci possibile accese.
 
giangirm":s5gktxsq ha detto:
non la uso mai questa funzione, ma mi sembra partisse anche in movimento, non solo ad auto ferma.
Servirebbe per dare meno fastidio agli occhi di notte, tenendo meno luci possibile accese.

Ho provato ieri sera...funziona tenendo premuto il - e si attiva anche in movimento! :OK)
 
ieri sera ho provato anche io...
poi sono entrato in panico xchè non sapevo come cacchio
fare a riaccendere gli strumenti!!! :mecry2) :vomito)

Poi l'ho scoperto... basta schiacciare il +!!!!!
:Ball) (non l'avevate mica scritto questo!)
 
n.giox":3k6r94f1 ha detto:
Poi l'ho scoperto... basta schiacciare il +!!!!!
:Ball) (non l'avevate mica scritto questo!)
se ricordo bene basta spegnere/riaccendere o aprire una portiera
 
Ciao! io ho provato ma non funza.!
Forse non funza perchè ho le luci targa guaste e mi manca una posizione !?! :thk) Bo ditemi voi. :scratch)
 
Top