accellero, diminuisce la temperatura e perde potenza

zagon

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
81
0
6
milano
ciao a tutti,
la piccola sta cadendo a pezzi....oltre al rumore quando prendo piccole cunette e sento che qualcosa balla sotto ....
:help)

il problema che mi preoccupa di piu' e' che quando accellero mi diminuisce la temperatura all'improvviso anche di diversi gradi e perde potenza o quasi sembra che perda colpi ...cosa puo' essere...prima lo faceva ogni tanto ora sempre...

grazie ragazzi...
datemi qualche dritta x tutti e due i problemi non voglio farmi spellare vivo da qualche meccanico che mi inventa un sacco di cavolate..

:grazie)
 
Quando prendi buche senti tipo una gnek gnek alla sospensione?Il calo di temperatura e potenza avviene simultaneamente?Cioè una è causa dell'altra?
 
IL GNEK-GNEK lo conoscevo gia'...non e' quello..mi sa che o e' la barra stabilizzatrice o i braccetti...
invece il motore non so proprio cosa possa essere quando accellero in contemporanea mi abbassa la lancetta della temperatura e perde potenza ...anzi quasi quasi perde colpi poi riprende ma tenendo la lancetta abbassata quasi a meta' fra i 50°..e i 45° e finche' nn lascio andare l'accelleratore rimane li su e giu...poi se lascio la temperatura torna a 90....
booooo.... :shrug03)
 
no prima di andare dal meccanico volevo grossomodo capire cosa poteva essere.... mah... nn capisco il debimetro potrebbe centrare?
 
Zagon su questo problema non saprei proprio cosa dirti in quanto non l'ho mai sentito a nessuno qui sul Virtual ma come ha detto Twin Spark penso pure io sarà qualcosa d'elettonica,penso che ci sia bisogno di examiner o aspettiamo magari qualcuno più esperto :OK)
 
Il debimetro non ha nulla a che vedere con il calo di temperatura...
Potrebbe essere la valvola termostatica, ma da quanto ho capito il problema non è esattamente quello...
 
TwiNSparK88":3piubjo3 ha detto:
Il debimetro non ha nulla a che vedere con il calo di temperatura...
Potrebbe essere la valvola termostatica, ma da quanto ho capito il problema non è esattamente quello...

non è un problema di termostatica a quanto pare. dalla descrizione i sintomi sono diversi. non saprei dire altro...
 
gramie mille ragazzi...appena ho tempo faccio un salto dal meccanico e poi vi dico...
speriamo che nn sia troppo grave.. :ka)
 
presta":2hnbckth ha detto:
TwiNSparK88":2hnbckth ha detto:
Il debimetro non ha nulla a che vedere con il calo di temperatura...
Potrebbe essere la valvola termostatica, ma da quanto ho capito il problema non è esattamente quello...

non è un problema di termostatica a quanto pare. dalla descrizione i sintomi sono diversi. non saprei dire altro...


La termostatica fa calare di temperatura ma non grava sull'andamento dell'auto,mi è successo anche me sul GRA e non perde colpi assolutamente :OK)
 
andrea5887":392ei9cu ha detto:
presta":392ei9cu ha detto:
TwiNSparK88":392ei9cu ha detto:
Il debimetro non ha nulla a che vedere con il calo di temperatura...
Potrebbe essere la valvola termostatica, ma da quanto ho capito il problema non è esattamente quello...

non è un problema di termostatica a quanto pare. dalla descrizione i sintomi sono diversi. non saprei dire altro...


La termostatica fa calare di temperatura ma non grava sull'andamento dell'auto,mi è successo anche me sul GRA e non perde colpi assolutamente :OK)

esatto ;) appunto per questo lo dicevo!
 
Top