si infatti...ho abbandonato la 280...sto cercando una 320 con il nag 5!desmo4":5qlu9lgr ha detto:Bellissima l'SL!!!
cerca la 320 però! :OK)
Fonzie444":6tuj4d1r ha detto:brutta..
capisco...ma hanno tutte una cosa in comune: non sono mercedes :asd) ...nafta power":2a9lxmcp ha detto:il padre della mia ragazza (59 anni) ha appena comprato un SL 320 automatica del 99 a poco più di 12k euro unipropietario con 90k km.
che dire.......è senza dubbio una signora auto ma proprio non mi piace, troppo da vecchio, troppo datata come linea, troppo bolsa e borghese.
Se la guida un'uomo un pò in la con gli anni ci può stare, ma guidata da un giovane sembra che hai rubato la macchina al papi o che vuoi fare quello coi soldi senza averli davvero.
tra le cabrio "comode" valuterei la serie 3 E46 cabrio che se ben tenuta ha ancora il suo fascino, o se ci arrivi col budget la audi A4 cabrio oppure una saab.
tra le spider dure e pure ho un debole x la opel speedster 2.2 (la prima serie aspirata), x me è un giocattolino fantastico e la trovi a partire da 13.000 euro.
ha una linea mozzafiato che non passa inosservata, ha prestazioni ottime pur avendo solo 147cv, handling da paura (è la cugina della lotus elise), ha bollo e assicurazione umani, ha manutenzione non troppo onerosa.
Altrimenti una bella mazdina mx-5 e via di traverso :OK)
no dai...così deiventa tamarra :asd) ....io sono per lasciarla originale e conservarla per una futura iscrizione asinafta power":3ucualyn ha detto:grigia non si può vedere....nera o blu scuro con cerchi AMG o ancora meglio dei BBS a canale rovesciato e un pò d'assetto inizia ad essere bellina.
Se avessi detto che ha una linea attuale non avrei parlato di auto piuttosto moderna (quindi post 1980 e perciò non d'epoca) con 'facino del passato', ma avrei detto che è un'auto con una linea attuale.francescoalfa":2wbqdxay ha detto:Se quest'auto ha una linea attuale io sono S.Francesco(la Saab) :ka)
denny1977":hwxm6xvb ha detto:Non voglio assolutamente distoglierti dall'acquisto, ma forse l'unica cabrio piuttosto moderna che ha veramente 'fascino del passato' è lei:
Ammetto che sono stato tentato più volte di acquistarla usata e utilizzarla come prima e unica auto, ma mi ha sempre fermato il fatto che l'assistenza Saab in Italia (almeno nella mia zona) non è proprio dietro casa, e non la si trovava a prezzi così bassi, almeno non avessero su una carrettata di km; pazienza, sarà per una prossima vita.
Beh allora preciso io: la Mercedes li "porta" meglio gli anni..denny1977":3a7j0d8i ha detto:Se avessi detto che ha una linea attuale non avrei parlato di auto piuttosto moderna (quindi post 1980 e perciò non d'epoca) con 'facino del passato', ma avrei detto che è un'auto con una linea attuale.
Questa era un missile e le sorelle nate dopo hanno appena metà della sua grinta e classe! :spin) :spin) :spin)desmo4":29tc9xpi ha detto:la saab 900 ha fascino da vendere. Insuperata dalle successive sorelle.
Però preferisco la turbo mezzacoupè.. quella con l'alettone!
nafta power":96r40enj ha detto:grigia non si può vedere....nera o blu scuro con cerchi AMG o ancora meglio dei BBS a canale rovesciato e un pò d'assetto inizia ad essere bellina.
desmo4":3n1vbvfz ha detto:la saab 900 ha fascino da vendere. Insuperata dalle successive sorelle.
Però preferisco la turbo mezzacoupè.. quella con l'alettone!
senza offesa, ma spero che tu stia scherzando :?: dove la trovi un'auto di fine anni 70 con quella personalita???cuoresportivo86":f1d5vkih ha detto:Io proprio non la digerisco, mamma mia manca del tutto il design, è un cassone per me :ka)