accantonato il tahoe, mi son preso un'altra fissa...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
come da titolo, abbandonata l'idea del tahoe, mi è presa un'altra fissa, stavolta con la stella a tre punte sul davanti...
ovvero questa: sl300 r129
12579-1999-Mercedes-Benz-SL500.jpg

una delle più belle, se non la più bella, roadster della mercedes...
ne ho travata una del 92 a 8.000 euro...certo, c'è da fargli qualche lavoretto...ma secondo me ripaga di tutto :nod)
poi, di assicurazione viene sui 600 euro annui, se poi ci metti pure il gpl paghi pure una cavolata di bollo :A)
e poi, sarà vecchia, ma ha una linea bellissima ed è sempre una mercedes :nod)
che ne dite? faccio la pazzia? :scratch)

francescoalfa":3vq87aov ha detto:
Beh è un bellissimo modello, però ho come l'impressione che ti stancherà, a meno che non sia comprata per uso non quotidiano :nod)
no no...sarebbe da rispettare, per tutti i giorni userei l'alfa o la fiesta...e saltuariamente la c di papà :asd)

francescoalfa":ptsw59gt ha detto:
alfa147":ptsw59gt ha detto:
no no...sarebbe da rispettare, per tutti i giorni userei l'alfa o la fiesta...e saltuariamente la c di papà :asd)

Allora il pensierino ce lo farei :OK) poi dipende anche da cosa cerchi in un'auto diciamo "da fine settimana".
beh...la linea in primis...della velocità non mi importa, voglio un'auto da godermi in relax, da passeggiata su lungo mare di sera :asd)

nooo ma non questa...calcola che poi ogni posto di blocco sarà tua con somma felicità di spacciatori et simili che ti staranno dietro per passare indisturbati :asd) :asd)

a parte gli scherzi, un'auto del 92 e poi del genere non la comprerei mai :nod)

non approvo, non mi piace. Anche se piacevole è vecchia, se ti da delle noie qui si cominciano a staccare assegni. Ci sono bellissime cabrio di classe più recenti allo stesso prezzo. Non so ma a me non mi fissa, anche se "come quella in foto" ammetto è più sportiva, cattiva che come quelle "standard".

Railman":tvgzue27 ha detto:
non approvo, non mi piace. Anche se piacevole è vecchia, se ti da delle noie qui si cominciano a staccare assegni. Ci sono bellissime cabrio di classe più recenti allo stesso prezzo. Non so ma a me non mi fissa, anche se "come quella in foto" ammetto è più sportiva, cattiva che come quelle "standard".
è vero, è vecchia, ma rimane sempre una mercedes...
è vero anche che si trovano altre cabrio per quella cifra...ma non sono mercedes :asd) oppure c'è l'slk :cesso) ...
per il discorso noie, si ritorna al fatto che è una mercedes :asd) ...e i ricambi, stranamente non sono così costosi (poi dipende dove li prendi :asd) )...quello che frega è la manodopera, ma di quella non mi interessa, visto che i lavori io e mio padre li facciamo tutti in casa...
quello che mi fa preferire questa è il fatto che si paga l'assicurazione ridotta e che è destinata a diventare un classico, che sono convinto, si rivaluterà nel tempo :nod)

Ok, gli avete smontato il suo sogno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo naturalmente. :nod) :nod) :nod) :nod)

Per le caratteristiche che lui cerca, penso che questa faccia al caso suo...
Io non la prenderei, ma perchè non è il mio genere, però effettivamente con quella cifra non prendi tanta roba a livello di cabrio, poi come detto questa col passare del tempo dovrebbe rivalutarsi :nod)

no no, sono testardo...i miei sogni me li smonto da solo o niente :asd)
ripeto...parliamo di una mercedes...comprerei più volentieri una mercedes con 200.000km che un'alfa con 50.000 :asd)

L'unica cosa che farei alla Sl che ti interessa, se permesso dal libretto di circolazione e dalla omologazione, è cambiare i cerchi e metterne di leggermente più larghi perchè dalle foto sembra che abbia delle ruote un po' strette da non essere a filo con i passaruota, e non fa un bellissimo effetto. ;)

in effetti hai ragione...dovrei cercare dei cerchi mercedes dell'epoca con et diverso :scratch)
comunque siamo ad un buon punto: la ragazza ha approvato :asd)

Fa molto cinquantenne semicalvo col codino,braccio penzolante sullo sportello con il braccialetto che riga la fiancata ( :asd) ),occhiale da sole anche all'imbrunire.

....

:lol2)

Ritornando seri.... :D ....cominciamo col dire che nera ha un suo perche'.....grigia nein.
Sottolineiamo pure che quella della prima foto ha dei cerchi da....18/19" ?

Costo?

Acquistare una vettura d'oltre oceano datata ma particolare ha un senso, prenderne una europea invece a mio avviso ti fa passare per uno che vuol far il figo ma non puo' permettersene una nuova.

Tradotto: tirati fuori una StingRay...... :clap)

Mav76":2renmb1l ha detto:
Fa molto cinquantenne semicalvo col codino,braccio penzolante sullo sportello con il braccialetto che riga la fiancata ( :asd) ),occhiale da sole anche all'imbrunire.

....

:lol2)

Ritornando seri.... :D ....cominciamo col dire che nera ha un suo perche'.....grigia nein.
Sottolineiamo pure che quella della prima foto ha dei cerchi da....18/19" ?

Costo?

Acquistare una vettura d'oltre oceano datata ma particolare ha un senso, prenderne una europea invece a mio avviso ti fa passare per uno che vuol far il figo ma non puo' permettersene una nuova.

Tradotto: tirati fuori una StingRay...... :clap)
:crepap) :crepap) :crepap)
dai...se dovessi prendere un'americana andrei su di una mustang anni 60'...
per il discorso "voglio ma non posso" non mi interessa...l'auto la compro per me...e anche se potessi permettermela, non prenderei mai l'sl nuova, amo proprio la r129...fin da quando la vidi da bambino :nod)