poco fa percorrevo la tangenziale di torino, c'era un incidente all'uscita, io ero in corsia centrale, e non capivo il punto esatto, ad un certo punto con freccia e facendo attenzione a non tagliare la strada a nessuno, una signora con un pandino mi fa entrare e imbocco la rampa.. un agente della stradale mi si butta davanti, mi fermo e con la paletta rivolata verso il vetro come per romperlo mi grida "testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti spacco la faccia" incredulo cerco di capire il motivo, ma devo ssgombrare l'uscita e altri 2 agenti con la paletta mi fanno 1000 cenni di proseguire..
ho telefonato al 112 e ho segnalato il tutto con molta precisione, dicendo che vorrei sporgere denuncia.. loro hanno raccolto i dati e mi hanno detto che devo recarmi nel comando di zona.. ora mi chiedo ma ci si comporta così? voi cosa ne dite? non è abuso di potere.. purtroppo a qualcuno (spero pochi), la divisa da alla testa.
se ho fatto una manovra azzardata l'ho fatta involontariamente, e se merito una sanzione mi fermi e procedi senza insultare o comportarsi così
ho telefonato al 112 e ho segnalato il tutto con molta precisione, dicendo che vorrei sporgere denuncia.. loro hanno raccolto i dati e mi hanno detto che devo recarmi nel comando di zona.. ora mi chiedo ma ci si comporta così? voi cosa ne dite? non è abuso di potere.. purtroppo a qualcuno (spero pochi), la divisa da alla testa.
se ho fatto una manovra azzardata l'ho fatta involontariamente, e se merito una sanzione mi fermi e procedi senza insultare o comportarsi così