abilitare segnalazione "incompleta chiusura cofano anteriore" ??

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Mi chiedevo se qualcuno ha avuto l'idea di far segnalare al BC anche la mancata chiusura del cofano anteriore.Si potrebbe sfruttare l'interruttore dell'antifurto presente sotto il cofano anteriore ma a cosa collegarlo??Qualche idea? :elio)
 
sarebbe una cosa molto utile, ma bisogna vedere se si può fare o meno, io non ne ho la più pallida idea... vediamo se qualcuno ci illumina
 
majestick":1zyw1nff ha detto:
Mi chiedevo se qualcuno ha avuto l'idea di far segnalare al BC anche la mancata chiusura del cofano anteriore.Si potrebbe sfruttare l'interruttore dell'antifurto presente sotto il cofano anteriore ma a cosa collegarlo??Qualche idea? :elio)
credo che la cosa + dura sia "parlare" col body computer
 
.:MaVericK:.":1j14gdgd ha detto:
Personalmente tutta quest'utilità non la vedo... Se il cofano è aperto si vede da dentro che è più alto e non è allineato :shrug03)

Anche lo sportello si vede e si sente se è aperto.... :sarcastic)
Potremmo collegarlo al cavo che arriva al bc del segnale baule posteriore aperto ..Mah trovarlo!!!Alla fine non è che mi interessa leggere cofano anteriore aperto ma sentire solo il beep del bc....
 
Secondo em è inutile, infatti come dice Maverick da dentro si vede se il cofano è aperto.
Più che altro.....sarà il BC che si rivelerà di chiari comportamenti scorbutici.
Mah......vediamo cmq se qualche ingegnere del Virtual accetterà la sfida...
 
majestick":2b9rzdj3 ha detto:
.:MaVericK:.":2b9rzdj3 ha detto:
Personalmente tutta quest'utilità non la vedo... Se il cofano è aperto si vede da dentro che è più alto e non è allineato :shrug03)

Anche lo sportello si vede e si sente se è aperto.... :sarcastic)
beh non è la stessa cosa, eh?
Uno sportello o il baule può capitare che venga chiuso male (soprattutto dagli ospiti), ma il cofano anteriore è ben difficile che capiti e che uno non se ne accorga. Sarebbe un po' come partire con la pompa inserita nel bocchettone :sarcastic)
 
giangirm":3d8zbef6 ha detto:
Sarebbe un po' come partire con la pompa inserita nel bocchettone :sarcastic)

womandriver1.jpg


:asd)
 
Lucadj2":yicc38i2 ha detto:
Cmq non lo vedo cosi utile farsi segnalare dal bc l'incompleata chiusura del cofano anteriore anche perche non so adesso con quanta frequenza apri il cofano!!!! :OK)
giangirm":yicc38i2 ha detto:
Uno sportello o il baule può capitare che venga chiuso male (soprattutto dagli ospiti), ma il cofano anteriore è ben difficile che capiti e che uno non se ne accorga. Sarebbe un po' come partire con la pompa inserita nel bocchettone
quoto entrambi..se chiudi male il cofano anteriore e non te ne accorgi o 6 ubriaco o peggio.. :asd)
 
Top