Abilità dei meccanici nel rovinare i pomelli!

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
buonasera!!! Qualche anno fa, con la 147 TS, la ritiravo dal carrozziere dopo un lavoro e mi accorsi che il pomello del cambio in pelle della distinctive era molto piu usurato di quando gliel'avevo consegnata! dato il costo elevato comprai quello della progression. Ogi ritiro la mia amata alfa da un'altra officina, in quanto ho fatto nichelare chimicamente i cerchi (bellissimi, domani foto), e il pomello mi sembra rovinato, appena presa ho notato sia che la maniglia interna lato guida era sporca di polverina che il pomello, non dico che prima fosse perfetto, ma ora si sente al tatto che è rovinato. ma è mai possibile? Costerò un botto questo in pelle con la leva per la retro!
 
Top