Abbonamento Connect...

Dan79it

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
182
0
16
Milano
Ciao a tutti ragazzi !!!
Ho da poco acquistato un bellissima Alfa Gt equipaggiata con il sistema Connect nav+ .

Mi pare di aver letto da qualche parte che il primo anno è in omaggio l'abbonamento ai sistemi connect, sbaglio ?

nel caso bisogna chiamare qualcuno per l'attivazione ? :help)

Grazie mille !!! ciaoooooo!!!!

Dan
 
Attenzione!

Non so se sono cambiate le cose, però fai molta attenzione a non trovarti nella mia situazione. In breve, all'acquisto della mia nasona mi fanno compilare il modulo per l'abbonamento, dicendomi che il primo anno era gratuito. Dopo di che se avessi voluto avrei potuto rinnovarlo (240 euro!!! :KO) ). Va da sè che prendo per buono quello che mi dicono al conce e non vado a leggere le clausole lillipuziane del contratto.
Dopo un anno e mezzo, convinto che l'abbonamento fosse scaduto, mi arriva la fattura per il rinnovo... che è stato automatico!!! Al momento sto tenendo duro. Io non pago e il conce è pure cascato dalle nuvole, però sono già al 3° sollecito di pagamento... ma che ci guadagnano a farmi pagare un servizio che non ho usato? :confusbig)
 
Quindi in linea di massima il primo anno di abbonamento c'è! devo solo ricordarmi di disdirlo automaticamente !!!

ok!!!

Grazie mille x l'avvertimento !!! :OK)
 
Top