abbinamento colore sedili in pelle con colore 147

vista in conce grigia scura con interni rossi :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

semplicemente stupenda :love) :love) :love)

:spin)

La mia (pre restyling) è nero metallico-pelle beige. A mio parere (sindacabile) è la migliore accoppiata perchè mi piaccioni i contrasti. Ero indeciso con nero-giaccio ma alla fine il cuoio si vede a distanza. A quattro mesi con un uso "normale" (non sono un maniaco della pulizia xciò se mi và ci mancio un cioccolatino o scavalco il sedile se ho parcheggiato rasente muro, ecc) non mi sembra che la pulizia sia un grosso problema. Il grigio scuro sta benissimo con i sedili rossi.
Ciao

se proprio non riesci a decidere su ke colore prenderla pensa a come vuoi farla apparire la tua 147...sportiva? o elegante? così inizi ad eliminare delle possibilità....

esempio?
nera con interni rossi......secondo me è sportiva
nera con interni beige.....elegante

la mia è grigio metallico/pelle grigia

accoppiata poco diffusa...già è poco diffuso il grigio metallico...
ma a me piace così e il suo effetto lo fa, garantito!

mi ricordo che quando sollevai il telo rosso al momento della consegna anche il venditore mi fece i complimenti!

solo che non so se il grigio metallico lo fanno ancora...

poi è chiaro...de gustibus...

La mia invece è grigio africa e con i sedili rossi sta divinamente!
Ogni giorno mi fa sempre più :jaw) :?:
Poi come già detto i gusti son gusti!
a me per esempio non piace assolutamente la pelle beige o cuoio, mi sa di macchina da vecchio, però questo è solo il mio parere, non voglio offendere nessuno sia chiaro! :OK)
poi ci vedo bene le classiche nero/rosso - nero/ghiaccio - grigio chiaro/nero - azzurro gabbiano/blu o nero

vedi tu in ogni caso sarà fantastica! :OK)

:nod) :nod) ragazzi ho avuto un'illuminazione...
che cosa ne pensate il colore grigio strombolo con gli interni in pelle blu?
nn dovrebbero essere come un pugno in un occhio vero?
:color) :color) :X) :X)

anche io ho lo stesso problema dell'abbinamento colore....visto che da un paio di giorni ho visto la pelle grigio ghiaccio e me ne sono innamorato,volevo sapere se si sporca subito...
pensavo di fare o
.blu chiaia di luna -- pelle ghiaccio
o
.grigio stromboli -- pelle ghiaccio

:scratch) :scratch) non saprei..
comq il color pelle ghiaccio degli interni a naso mi appare un po sporchevole...
poi dipende tanto da che uso ne fai tu della macchina....
:shine)