Abbinamento casse amplificatore

Tuono Blu

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
79
0
6
Torino
sono partite le casse del FA e ho bisogno di un consiglio mi spiego meglio : volevo sapere se come abbinamento è buono per il FAil kit coral composto da W PRX 165 TPRX 28 CROSS PRN 200 con amplificarore STEG K 202, naturalmente dopo aver insonorizzato le portiere, mentre per il FP cambierei solo le casse senza amplificarle con le coral monza e poi un sub nel baule
sono ben accetti consigli da più esperti di me visto che questo è il primo impianto che faccio :grazie) :grazie) a tutti

Dipende sempre da che musica ascolti.
Comunque è sicuramente un buon kit, ma costa il doppio del Morel Tempo che non è per niente da meno.
Io al posteriore non le cambierei le casse.. a meno che non siano proprio andate, se servono solo a fare da "contorno", amplificate dalla sorgente.. risparmierei soldi e lavoro.

Ciao tuono blu,concordo con quello che ha scritto effeemme,ho avuto modo di ascoltare proprio quel kit ed e' molto valido,per quanto riguarda lo steg vai ad occhi chiusi,io uso propio la serie k per amplificare il medio basso,ottimo controllo e buona dinamica :OK).Per il fronte posteriore io ti consiglio di amplificarlo con l'amplificatore interno dell'autoradio o se vuoi staccalo del tutto come ho fatto io,il suono deve provenire dall anteriore :OK)

Tuono Blu":15z13p6l ha detto:
sono partite le casse del FA e ho bisogno di un consiglio mi spiego meglio : volevo sapere se come abbinamento è buono per il FAil kit coral composto da W PRX 165 TPRX 28 CROSS PRN 200 con amplificarore STEG K 202, naturalmente dopo aver insonorizzato le portiere, mentre per il FP cambierei solo le casse senza amplificarle con le coral monza e poi un sub nel baule
sono ben accetti consigli da più esperti di me visto che questo è il primo impianto che faccio :grazie) :grazie) a tutti
pttimo il kit PRX anche se ci vedrei meglio un'amplificazione più idonea sulla gamma media viste le doti dello stesso kit