Abbiamo Vinto la FederationCup di Tennis

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Le azzurre hanno trionfato aggiudicandosi la finale contro gli Stati Uniti. Sulla terra battuta di Reggio Calabria, Flavia Pennetta ha ottenuto il decisivo punto del 3-0 superando Melanie Oudin per 7-5, 6-2 in 1h28'
L'Italia ha vinto la Fed Cup 2009
L'Italia ha vinto la Fed Cup 2009. Le azzurre hanno trionfato aggiudicandosi la finale contro gli Stati Uniti. Sulla terra battuta di Reggio Calabria, Flavia Pennetta ha ottenuto il decisivo punto del 3-0 superando Melanie Oudin per 7-5, 6-2 in 1h28'.

"Queste ragazze hanno riscritto la storia del tennis italiano". E' raggiante Corrado Barazzutti. "Credo - ha aggiunto - che sia una delle squadre piu' forti in assoluto dello sport italiano. Lasceranno un libro con scritte cose meravigliose".
 
Quest'anno lo sport italiano è stato Donna!!!!!

complimenti alle ragazze!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Complimenti vivissimi alle tenniste azzurre, ottima prestazione. Si meritato questo bel traguardo. :fiori) :fiori) :fiori) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Senza contare che la pennetta è una bella cinghialotta, mi fa veeeeramente molto sugo... :lol: :lol: :sbav) :lingua)
 
MAD147":1cn3v8lz ha detto:
Complimenti vivissimi alle tenniste azzurre, ottima prestazione. Si meritato questo bel traguardo. :fiori) :fiori) :fiori) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Senza contare che la pennetta è una bella cinghialotta, mi fa veeeeramente molto sugo... :lol: :lol: :sbav) :lingua)


Come non accontare un amico :14pc)

05.JPG


http://www.gazzetta.it/gallery/Tennis/0 ... 5442.shtml
 
Grandissimo Claudio!!!
Bella cinghialotta alle cime di rapa... :lingua) :lingua) :lingua)
 
Top