Abbiamo vinto la Coppa Italia!!!!!!! Che bello....Soddisfazione.

stufoso":15wbxazu ha detto:
stufoso":15wbxazu ha detto:
Preferisco, e questo te lo giuro, arrivare 100 volte 2° in campionato a 3 punti e uscire in semifinale di champions con squadre della portate del barcellona che vincere anche una sola coppa italia.
GabryPontePowerMix":15wbxazu ha detto:
Sei te a decidere :OK)


Tu la pensi diversamente???

Alla fine sempre e solo una squadra puo vincere e non di piu', quindi credo che almeno essere competitivi fino alla fine in tutte le PRINCIPALI competizioni sia la cosa piu' importante.

Poi e' ovvio che se arriva anche la coppa italia tanto meglio.
Il problema vostra e' che avete abbandonato i 2 PRINCIPALI obbiettivi con troppo anticipo per dedicarvi alla coppa italia :asd) :asd) :asd) :asd)

Non sono contento della stagione, di vincere si.

A conti fatti, come hai detto te... vince solo 1. Quindi non è male...

Solo che è la Coppa Italia, questo dispiace :OK)
 
è chiaro che è piu importante arrivare a giocarsi le fasi finali e il campionato piuttosto che la coppa italia che in europa non ha eco, ma alla fine di tutto se non vinci mai nulla in questo calcio sei un fallito.
Certo la coppa italia non viene considerata molto ma qualcosa hai vinto e mi pare che quest'anno se la sono giocata un po tutti, pure capello e ho detto tutto....
poi scusate ma la soddisfazione di poter vincere anche la supercoppa battendo juve o milan? io mi divertirei molto :elio) :elio)
 
GabryPontePowerMix":1hpew4pi ha detto:
ste1978":1hpew4pi ha detto:
secci":1hpew4pi ha detto:
ruspy":1hpew4pi ha detto:
per protesta visti in mancati risultati durante la stagione!!!

bah :ka) non capisco

Neanche io dovrebbero essere grati con l'unico trofeo alla loro portata :asd) :p :crepap)

(visto che siamo nel topic aperto da me...)

almeno noi 1 trofeo (anzi 2) alla nostra portata lo abbiamo.... :crepap)

@yugs: brutto arrampicarsi sui vetri eh...dai che discorso eh Siamo usciti da tutto ma a testa alta........ C'è da essere contenti................. Su x cortesia. Non sei uno stupido... (comunista si però---> :elio) :sarcastic) )
Avessi vinto la supercoppa ce l'avresti menata 1 vita che almeno avete vinto qualcosa a differenza di noialtri che non abbiamo vinto nulla......
Le contestazioni ci vogliono, spesso sono stati vergognosi.

:OK)

Quindi sono d'accordo con la curva con il fatto che sta coppa non li salva....si doveva partire da questa, siamo allo stesso punto.

E' vero ci sono i preliminari.... ma il Milan ha semplicemente non da farli i preliminari. Non ha mica vinto qualcosa :OK)

Lasciamoli stare i Milanisti e Gli Juventini che in questi anni hanno ladrato quanto di più non si poteva.......
Nell'inchiesta di questi giorni non compare l'Inter e questo è più di una vittoria, meglio arrivare sempre dietro ma lealmente che arrivare davanti ma rubando.......
Poi è ovvio che avremmo voluto anche noi interisti andare in finale di champions ecc ed infatti sono d'accordo in parte con curva dell'INTER
 
Top