Abbiamo BANNATO un socio <b> " Il Padrino " </b>

Simo140cv":1z7lpit2 ha detto:
Filip1983":1z7lpit2 ha detto:
sono in cerca di un Gt... :asd)

Padddre il GT abbiamo deciso di comprarlo in società...però bisogna trovare una soluzione x i km che ci separano :asd)

Trasferiamoci a Grazzano visconti...

Simo fa il tranx

Ale mette su un concessionario

Io faccio da supporto a Simo... :asd)

Filip1983":3u35a6lk ha detto:
Il Padrino":3u35a6lk ha detto:
Buongiormo miei cari..come procede la giornata :smokin) :fluffle)

Padre, la giornata procede benone. Ottimi affari in agenzia [viaggi (quelli andata e ritorno)].
Per il GT, ne possiamo pallare. Un paio di telefonate e ne troviamo uno a KM 0 (al massimo li scaliamo...) :asd) :culo) :D

io per entre nelle grazie della Famigghia avrei una GT con pochi km grigio stromboli e bentenuta ha solo un problema ....... :asd) i paraspruzzi :asd) ma volendo si posso togliere :asd) se la Vostra Signoria è interessata provvedo :asd)

spero di avere fatta cosa gradita

R.R.GT":1b89w413 ha detto:
io per entre nelle grazie della Famigghia avrei una GT con pochi km grigio stromboli e bentenuta ha solo un problema ....... :asd) i paraspruzzi :asd) ma volendo si posso togliere :asd) se la Vostra Signoria è interessata provvedo :asd)

:crepap)
paddre non ti fidare RRGT non è picciotta fidata quel GT so per certo che è praparato alla Crapanzano Tuning a 220cv di sola centralina :?: a quest'ora sarà fuso :nono) :nono)

Simo140cv":3uu7sl5h ha detto:
R.R.GT":3uu7sl5h ha detto:

paddre non ti fidare RRGT non è picciotta fidata quel GT so per certo che è praparato alla Crapanzano Tuning a 220cv di sola centralina :?: a quest'ora sarà fuso :nono) :nono)

:lol: :lol: :lol:
no il picciotto che c'è la non sa guidare :asd) quindi il motore è a posto :asd) tranquillo :asd)

Filip1983":3b8ue1b2 ha detto:
Simo140cv":3b8ue1b2 ha detto:
Filip1983":3b8ue1b2 ha detto:

Padddre il GT abbiamo deciso di comprarlo in società...però bisogna trovare una soluzione x i km che ci separano :asd)

Simo fa il tranx

caru'!! taliate (guardate) che a lavanderia pe' i soddi ce ll'aio io!!
che qua aa sfizzera li dovete pottare i soddi - che c'è i ccognato ddella sorella di mia mogghiere cche è capa alla banca!! ...che ccosì i congessionario di Ale subito subito viene fuori!! :crepap) :crepap)

(troppo divertente questa discuss.) :OK)

don nino (toni)

toni147ti":23mjb2gv ha detto:
Filip1983":23mjb2gv ha detto:
Simo140cv":23mjb2gv ha detto:
Filip1983":23mjb2gv ha detto:

Simo fa il tranx

caru'!! taliate (guardate) che a lavanderia pe' i soddi ce ll'aio io!!
che qua aa sfizzera li dovete pottare i soddi - che c'è i ccognato ddella sorella di mia mogghiere cche è capa alla banca!! ...che ccosì i congessionario di Ale subito subito viene fuori!! :crepap) :crepap)

(troppo divertente questa discuss.) :OK)

don nino (toni)

Minghia nu picciotto nuovo... beddu beddu... progetti per il futuro? :asd)

Dottorino chil'haingoiatra ma ho preferito rimanere al Cazzillo facciale...
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

puttana eva se state fuori ragazzi ahahahahah ahhh malati de... :help)

Sciaky147":5xs7sgq0 ha detto:
Dottorino chil'haingoiatra ma ho preferito rimanere al Cazzillo facciale...
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

puttana eva se state fuori ragazzi ahahahahah ahhh malati de... :help)

Picciotti tutto bene oggi? :asd)

Tutto bene Vice Padrino.
Proporrei di porre all'attenzione del Padrino la sfida da lanciare alla famigghia dello Staff, per avere definitivamente il controllo del Virtual.
E (im)proporre una bella assicurazione, attrimenti, gli incidenti succedono... :cool:

Che dite di fare... :smokin)
La famigghia del Padrino, il comando deve avere...