rugantino82":2d6g8i21 ha detto:Che ne dite delle newssss? :asd) :elio)
quanto hai smenato per i cerchi?
rugantino82":2d6g8i21 ha detto:Che ne dite delle newssss? :asd) :elio)
yugs":34iwc6gb ha detto:rugantino82":34iwc6gb ha detto:Che ne dite delle newssss? :asd) :elio)
quanto hai smenato per i cerchi?:clap)
rugantino82":1r45hyah ha detto:yugs":1r45hyah ha detto:rugantino82":1r45hyah ha detto:Che ne dite delle newssss? :asd) :elio)
quanto hai smenato per i cerchi?:clap)
Prezzo amico by TwiNSparK88 :jolly) .....diciamo che sto sotto le 900€, ma oltra a quelli ho preso pure le calotte..i montanti interni anteriori neri..cappelliera nera, pedaliera GTA replica
rugantino82":1vw075fz ha detto:blu? :scratch) ......io pensavo di farle rosse.......qualcuno invece mi ha consigliato di lasciarle così.....mah.....vedremo che mi salta in mente :thk)
VEGETAMJET150":3uswh0v2 ha detto:bellissime le calotte in carbonio :love) ....ma sono quelle che si incollano o che si incastrano come le originali?
tu ne sai qualcosa lele?lelesch81":2sbba8f3 ha detto:VEGETAMJET150":2sbba8f3 ha detto:bellissime le calotte in carbonio :love) ....ma sono quelle che si incollano o che si incastrano come le originali?
Questo è interessante.. :asd)
VEGETAMJET150":34gmvjsn ha detto:bellissime le calotte in carbonio :love) ....ma sono quelle che si incollano o che si incastrano come le originali?
rugantino82":15pmt7e0 ha detto:VEGETAMJET150":15pmt7e0 ha detto:bellissime le calotte in carbonio :love) ....ma sono quelle che si incollano o che si incastrano come le originali?
incollate col silicone sopra le calotte originali
come le originali erano meglio.... :nod)rugantino82":26zzxuy3 ha detto::jolly) ...scusate ma non capisco: c'è qualcosa che non va con le calotte incollate? :help)
VEGETAMJET150":4gtlms7x ha detto:come le originali erano meglio.... :nod)rugantino82":4gtlms7x ha detto::jolly) ...scusate ma non capisco: c'è qualcosa che non va con le calotte incollate? :help)
presta":1jv7zrvb ha detto:VEGETAMJET150":1jv7zrvb ha detto:come le originali erano meglio.... :nod)rugantino82":1jv7zrvb ha detto::jolly) ...scusate ma non capisco: c'è qualcosa che non va con le calotte incollate? :help)
peccato che quelle siano fatte apposta per essere incollate sulle originali![]()
lelesch81":xvlb22hw ha detto:presta":xvlb22hw ha detto:VEGETAMJET150":xvlb22hw ha detto:come le originali erano meglio.... :nod)rugantino82":xvlb22hw ha detto::jolly) ...scusate ma non capisco: c'è qualcosa che non va con le calotte incollate? :help)
peccato che quelle siano fatte apposta per essere incollate sulle originali![]()
Prezzo ??![]()
quale convenzione era ?presta":1fjdfv5j ha detto:con la convenzione le prendi a 49 spedite
le ho prese anche io un pò di tempo fa e sono da paura!
giangirm":l0htycpw ha detto:quale convenzione era ?presta":l0htycpw ha detto:con la convenzione le prendi a 49 spedite
le ho prese anche io un pò di tempo fa e sono da paura!