Abbbaglianti da 100W

che dire... a me mi si sono sciolti i fendi originali da 55 watt!

bruciato la lampadina, lo spinotto tutto e un po di cavo! figurarsi con i 100 watt!

cmq appunto perchè li uso poco le ho messe da 100W, ma con un relè in modo tale da non sovvracaricare l'impianto elettrico :asd).Sinceramente con gli anabbaglianti allo xenon, mi son anche dimenticato sia dei fendinebbia che degli abbaglianti. Li uso per fare il lampeggio.Solitamente non si va via per 5 minuti con gli abbaglianti accesi o no?
Ecco la differenza tra il sx e il dx
imgp1507fi1.jpg

xenon+abbaglianti
imgp1512ub2.jpg

solo xenon
imgp1505me6.jpg

:matto) :matto) beh in effetti non si nota moltissimo la differenza specie xche hai gli xeno che fanno molta luce...ma appunto perche non li usi mai,xche cambiarli?tanto li usi un secondo alla settimana se va bene,pero ognuno fa cio che sente...pero puoi usarle per fare le uova o i wurstel...li metti su a scaldare :matto) :matto) :matto)

147evo":2tlquiqc ha detto:
:matto) :matto) beh in effetti non si nota moltissimo la differenza specie xche hai gli xeno che fanno molta luce...ma appunto perche non li usi mai,xche cambiarli?tanto li usi un secondo alla settimana se va bene,pero ognuno fa cio che sente...pero puoi usarle per fare le uova o i wurstel...li metti su a scaldare :matto) :matto) :matto)

:asd) o le patatine fritte!

buono...uova patatine e wurstel...si puo fare vieni a trovarci preso che facciamo una mangiata... :matto) :yep) :ciao) :appa)