Abbbaglianti da 100W

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Mi son appena arrivate le lampade da 100W 6000°K, le metto negli abbaglianti anche perchè gialle com'erano, stonavano troppo con gli xenon...Vi postero le foto :culo)

Beh diciamo che lo sapevo...non son 6000°K ma quell'effetto azzurrato...tanto per non vedere il giallo...cmq per essere 100W son 100W,li ho misurati con la pinza amperometrica

DevilBoss86":396c203z ha detto:
teknomotion":396c203z ha detto:
Sono illegali e cmq spero non rimarrai deluso,dopo averle montate.. :asd)

no aspetta se sn azzurrate è apposto, se sn blu e quindi non color ghiaccio sn guai per lui!

io le ho montate per 3/4 mesi sugli anabaglianti :asd) figata immane! peccto solo che, essendo da 100w, mi si sn sciolte! moresetto compreso grrrrrr! ma nn dovrebbero farti problemi se le metti sugli abbaglianti! ;)

confermo sn azzurre!

le 100W sono quelle che montano nei rally e a parte il fatto che seconod me ti si quaglia il faro :asd) sono illegali come dice tekno :nod)

si le 100w sono illegali...sono belle...ma occhio perche si bruciano anche prima...io le ho montate e dopo nemmeno una settimana e andata una,per fortuna il tipo me le ha cambiate ma ho preso le 55w.
se vuoi eliminare l effetto giallo,prendi delle lampadine che fanno luce bianca da 55w,tanto per quel che usi gli abbaglianti!?!
o vai in autostrada a chiodo e fai spostare tutti...cmq occhio ai 100w o potresti trovarti come i fari della 159...cioe senza copertura anteriore :elio) :D :lol: