abbassare leva cambio jtdm 5m

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
volevo abbassare la leva del cambio ma nessuno qui sul forum spiega come fare o almeno non l'ho trovato... la faq è solo per i soci quindi niente...
la mia idea era di segare via la parte finale della siringa...quella in basso intendo... pensavo di togliere del tutto il pezzo quadrato in basso qll che impedisce l'innesto della retro senza alzare la siringa...qualcuno lo ha fatto? mi sa spiegare come si fa?

prova a cercare bene nelle modifiche meccaniche perchè tempo fa ho letto una discussione su come accorciare le leve a siringa!

umberto121188":3duq3q8q ha detto:
anch io sono interessato :OK)
oggi ho smontato tutto il pomello la siringa e ho guardato cm fare ma alla fine ho visto che si puo fare cosi.... tagli a metà la leva poi neseghi via un pezzo e reincolli le due parti(ma vorrebbe saldato xk incollato dubito che tenga anche usando attack o millechiodi) e poi fai lo stesso con la siringa...la tagli in 2 poi seghi via un pezzo nel mezzo e reincolli le estremita...cosi facendo lasci intatto sia la parte infondo dove c'è il meccanismo della retro e la parte iniziale... questo è il modo piu semplice se non si dispone di grossi mezzi...
se hai la possibità di usare saldatrici torni allora puoi anche tagliare il pezzo iniziale della leva e rifilettare tutto...