abbassare l'auto di 3 cm, ma non irrigidirla

agitato

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
202
0
16
Fiumicello (UD)
come da testo...
ho messo i 17 supersport. Bella, ma troppo alta.
Come si può fare per abbassarla, senza farla diventare più rigida di quello che é?
so, sono convinto che bisogni cambiare anche gli ammortizzatori, ma poi diventa delicata e troppo rigida. già il passaggio dai 15 da neve ai 17 estivi é stato un mezzo trauma.
mi chiedevo le molle della TI? so che abbassano di 1,5 cm- 2 max. Non mi disturba il costo di 4 ammo nuovi, ma la paura di trovarmi con un 1/2 go kart

ciao!!!!!!!!!
 
sì, ho letto diverse discussioni in merito all'abbassamento. Pero' tutti parlano poi di assetto irrigidito e non va incontro alle mie esigenze. Anche l'assetto TI ho letto che praticamente tutti lo sconsigliano, pero' 2 cm sarebbe già qualcosa
 
Guarda anche io ero preoccupato ma almeno con le mie weitec o anche eibach che ho provato la differenza di comfort è poca, si sente tanto la differeza solo a pieno carico. Sali con qualcuno che le ha e te ne accorgi.

Molle -3 e ritarati poca spesa tanta resa se la roba è buona :nod)
 
agitato":2p48euzu ha detto:
ma abbassando l'auto di 3 cm non bisogna montare ammo a stelo corto? cioè ritarandoli, diventano anche più corti? non capisco :shrug03)

montare molle diverse dalle originale
comporta adeguare anche gli ammortizzatori.........

e per queste molle (eibach...) sono consigliatissimi
degli ammo a stelo corto rinforzati, e per spendere poco
puoi andare in maniera ottimale sui ritarati :OK)
 
Top