Abbassare la nasona

a quanto potrei cambiare il tutto (adesso ho su sui 31mil Km)
o esiste la possibilità di darli dentro x guadagnarci qualcosa (non so tipo se acquisto da uno gli ammo)

diegran":1s1p7e41 ha detto:
mezzostordito..

Tu percaso monti i Toora t230 (o era 240)? Fotina??
T230
20.jpg

Ecco la fotina :D

:schok) :schok) :schok) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

:scratch) :scratch) :scratch)

:thk) :thk)

Dai facciamo uno scambio :147) :147)??
:culo) :culo) :culo)

diegran":71btgitb ha detto:
come prezzi come siamo mesi?

Le Eibach le avevo prese lì a Poirino + di 1 anno fa...

al tempo erano sui 225€....+ 60€ di montaggio :OK)

Se la macchina talvolta la usi come auto di famiglia e quindi carica di persone.....fai subito anche gli ammo...
Montando solo le molle finchè sei da solo e gli ammo sono in buono stato vai "bene"...quando hai 4-5 persone su e gli ammo cominciano a stancarsi rimbalza troppo ;)

se hai paurra della rigidita ci sono i kony i quali si possono regolare in "rigidita' " appunto :OK)

un amico a messo le eibach da poco e con 320 se l'e' cavata (molle piu montaggio) un altro va a mettere i koni e stiamo sulle 700/750 montati :OK) indem x i bilstein imho sono prezzi molto buoni... con un 1000€ monti il tutto :OK)

Allora diciamo che se voglio fare un lavoro pulito devo prendere anche gli ammo (altrimenti mi si sputt.. tutto quanto)

X Simo140Cv: tu hai ammo e bolle giusto hai preso qui anche gli ammo ed i cerchi? mi dici dove e quanto? (se non vuoi fare pubblicità in PVT)

diegran":zkx1sx1x ha detto:
Allora diciamo che se voglio fare un lavoro pulito devo prendere anche gli ammo (altrimenti mi si sputt.. tutto quanto)

X Simo140Cv: tu hai ammo e bolle giusto hai preso qui anche gli ammo ed i cerchi? mi dici dove e quanto? (se non vuoi fare pubblicità in PVT)

I SS da 17" li aveva dalla nascita.
Le molle sai bene dove le ho prese (adesso si sono spostati in un locale enorme ;) di fianco a Grinza arredamenti)
Gli ammo li ho ritarati a Montafia (sai dov'è?)

Simo140cv":3infi0jz ha detto:
diegran":3infi0jz ha detto:

Le molle sai bene dove le ho prese (adesso si sono spostati in un locale enorme ;) di fianco a Grinza arredamenti)

Si ho presente chi dici a Poirino?

Quindi tu hai ritarato i tuoi ammo originali? e come soluzione va bene? cè molta differenza da comprarne 4 nuovi sport? come prezzi e tenuta degli ammo? Quanto ti han tenuto la macchina x fare il lavoro?
Potreri farlo adesso che la mia macchina ha pochi Km (non so dovè Montafia)
Tu che mi consigli?

diegran":o809aicm ha detto:
Simo140cv":o809aicm ha detto:
diegran":o809aicm ha detto:

Si ho presente chi dici a Poirino?

Quindi tu hai ritarato i tuoi ammo originali? e come soluzione va bene? cè molta differenza da comprarne 4 nuovi sport? come prezzi e tenuta degli ammo? Quanto ti han tenuto la macchina x fare il lavoro?
Potreri farlo adesso che la mia macchina ha pochi Km (non so dovè Montafia)
Tu che mi consigli?

Io adesso come adesso quasi quasi....con un 150€ in + mi butterei su un kf regolabile (perchè mi piacerebbe variare ogni tanto)... :D

Montafia è dopo Villanova....verso Villafranca (come zona x intenderci)

Io mi trovo moooolto bene con la soluzione attuale....anche se l'ho voluta piuttosto rigida e girarci in città (dove non vado mai) non è il max...dipende su che strade la usi :shrug03)
Se vuoi posso lasciarti il suo tel....e vedi che ti dice...sicuramente può fare anche soluzioni + confortevoli.
Al max ci puoi andare anche solo x farti montare i pezzi se li compri altrove....lui cmq qualcosa tratta (non mi sono mai informato)

Non ho ancora provato altre soluzione su 147 (oltre a quella di Darsh) mi spiace :shrug03) ....magari sabato a Monza.... :D

be non credo possa interessarmi la versione regolabile..

Quindi dici che ritarare i miei ammo piuttosto che comprarne 4 nuovi e uguale anche come durata degli stessi?
Io in città ci vado e Torino sai comè in sto periodo :ignore) :splat) un colabrodo per quanto riguarda lavori sulle strade.

Che prezzo ti ha fatto x ritarali ? visto che nuovi credo stiamo sui 700€ se ne vale la pena lo faccio.

diegran":3inmkjpc ha detto:
be non credo possa interessarmi la versione regolabile..

Quindi dici che ritarare i miei ammo piuttosto che comprarne 4 nuovi e uguale anche come durata degli stessi?
Io in città ci vado e Torino sai comè in sto periodo :ignore) :splat) un colabrodo per quanto riguarda lavori sulle strade.

Che prezzo ti ha fatto x ritarali ? visto che nuovi credo stiamo sui 700€ se ne vale la pena lo faccio.
Non saranno uguali a quelli sportivi ma si avvicinano moltissimo.
Anche io giro per torino ma con un po di attenzione vado dappertutto :OK)

cmq c'è da dire che l'offerta della fk non è da sottovalutre: ammo + molle 350 € :scratch)

voi cosa ne pensate di questo kit; naturalmente non sono regolabili