T230diegran":1s1p7e41 ha detto:mezzostordito..
Tu percaso monti i Toora t230 (o era 240)? Fotina??
No per ora no grazie.diegran":3nlo0zae ha detto::schok) :schok) :schok) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
:scratch) :scratch) :scratch)
:thk) :thk)
Dai facciamo uno scambio :147) :147)??
:culo) :culo) :culo)
diegran":20twnbkf ha detto:mi dici il modello di ammo?
750 gommate?
diegran":71btgitb ha detto:come prezzi come siamo mesi?
diegran":zkx1sx1x ha detto:Allora diciamo che se voglio fare un lavoro pulito devo prendere anche gli ammo (altrimenti mi si sputt.. tutto quanto)
X Simo140Cv: tu hai ammo e bolle giusto hai preso qui anche gli ammo ed i cerchi? mi dici dove e quanto? (se non vuoi fare pubblicità in PVT)
Simo140cv":3infi0jz ha detto:diegran":3infi0jz ha detto:Allora diciamo che se voglio fare un lavoro pulito devo prendere anche gli ammo (altrimenti mi si sputt.. tutto quanto)
X Simo140Cv: tu hai ammo e bolle giusto hai preso qui anche gli ammo ed i cerchi? mi dici dove e quanto? (se non vuoi fare pubblicità in PVT)
I SS da 17" li aveva dalla nascita.
Le molle sai bene dove le ho prese (adesso si sono spostati in un locale enorme di fianco a Grinza arredamenti)
Gli ammo li ho ritarati a Montafia (sai dov'è?)
diegran":o809aicm ha detto:Simo140cv":o809aicm ha detto:diegran":o809aicm ha detto:Allora diciamo che se voglio fare un lavoro pulito devo prendere anche gli ammo (altrimenti mi si sputt.. tutto quanto)
I SS da 17" li aveva dalla nascita.
Le molle sai bene dove le ho prese (adesso si sono spostati in un locale enorme di fianco a Grinza arredamenti)
Gli ammo li ho ritarati a Montafia (sai dov'è?)
Si ho presente chi dici a Poirino?
Quindi tu hai ritarato i tuoi ammo originali? e come soluzione va bene? cè molta differenza da comprarne 4 nuovi sport? come prezzi e tenuta degli ammo? Quanto ti han tenuto la macchina x fare il lavoro?
Potreri farlo adesso che la mia macchina ha pochi Km (non so dovè Montafia)
Tu che mi consigli?
Non saranno uguali a quelli sportivi ma si avvicinano moltissimo.diegran":3inmkjpc ha detto:be non credo possa interessarmi la versione regolabile..
Quindi dici che ritarare i miei ammo piuttosto che comprarne 4 nuovi e uguale anche come durata degli stessi?
Io in città ci vado e Torino sai comè in sto periodo :ignore) :splat) un colabrodo per quanto riguarda lavori sulle strade.
Che prezzo ti ha fatto x ritarali ? visto che nuovi credo stiamo sui 700€ se ne vale la pena lo faccio.