Abbassare la nasona

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
In attesa di avere i 17"

Di quanto dovrei abbassare la :147) per avere una configuazione esteticamente migliore ma che non comprometta + di tanto il comfort?
Tenete conto che lho già barra duomi inferiore e superiore..

- 30mm potrebbe essere un buon compromesso???

Tipo Eibach-Pro-Kit ?

-30 e' decisamente la configurazione piu' adatta per avere un buon compromesso ,andando oltre diventa troppo bassa e rigida

se vuoi fare solo le molle con installazio9ne siamo sui 300 euro penso, assetto completo molle + ammo sui 1100 /1200 euro

ma il solo costo delle molle a quanto si aggira?

Ho fatto un'offerta per queste!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7952791814&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcNo_

9e_1_b.jpg

ditemi che non ho fatto una caXXXta

a questo cosa dovrei aggiugerci come spesa?

Ah il costo qui in Italia delle molle prese a quanto si aggira?
Giusto per convicere dell'offerta irripetibile. :asd)

130 + 20 circa di spedizione e sono molto celeri post pagamento !!! :nod)

Per montarle qui a MI mi hanno chiesto 120 euro... :OK)

si ma il costo quì in italia x 4 molle così a quanto si aggira?

Non ditemi allo stesso prezzo xche altrimenti mi conveniva comprarle quì no?

Puoi avere 1 buon compromesso con dei ritarati a stelo corto+Eibach,altrimenti Bilstein+Eibach ancora meglio..il top sarebbe con i regolabili..non montare solo le molle(lo so l'ho già detto.. :D )

si ma se faro il passo lo farò quando avrò tutto, quindi anche 4 ammo e 4 cerchi da 17"

Certo che sentirò molta differenza da adesso (15")

Mi preoccupa un pò il comfort? Ogni tanto diventa macchina di famiglia.

Che ammo dovrei mettere su x non farla diventare troppo rigida?

Beh preparati..il comfort con ammo"fissi" + molle peggiorerà,l'auto sarà + secca.. :( x quello ti consiglio i regolabili,ma costicchiano parecchio! :shrug03)

teknomotion":1odzt3cr ha detto:
Beh preparati..il comfort con ammo"fissi" + molle peggiorerà,l'auto sarà + secca.. :( x quello ti consiglio i regolabili,ma costicchiano parecchio! :shrug03)
Si ma cmq se metti eibach e bilstein non diventa rigidissima io li ho e mi trovo bene.
Non è come viaggirare su un' auto di lusso super confort ma nemmeno come sul motocoltivatore di mio padre :D Poi dopo un po ci fai l'abitudine

beh ma anche con i regolabili non credo starei sempre li a ritoccarli (ammettendo di esserne capace) ed alla fine avrei le stesse prestazioni no?

prezzo dei blistein? che modello dovrei prendere?