abbassare la 147

troppo rigida diventa inguidabile sul bagnato.
inguidabile e pericolosa.
mooolto pericolosa.
 
per adesso ... la mia "tace", ma la q2 tende al rigido, parlando di assetto, te lo garantisco. rigido ma giusto, non estremo.
 
io ho montanto proprio oggi l'assetto
koni fsd più h&r. la macchina si è abbassata molto. dove prima ci passava una mano e più adesso ci passano 2 dita.

però non ho notato grandi cambiamenti di rigidità. forse sarà merito degli fsd ma credo che dipenda anche dal fatto che la 147 è molto rigida già di suo.
 
pod":1v4io1uk ha detto:
io ho montanto proprio oggi l'assetto
koni fsd più h&r. la macchina si è abbassata molto. dove prima ci passava una mano e più adesso ci passano 2 dita.

però non ho notato grandi cambiamenti di rigidità. forse sarà merito degli fsd ma credo che dipenda anche dal fatto che la 147 è molto rigida già di suo.

ma scusa dov'è che adesso passano 2 dita da terra :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
non so dove hai letto da terra :asd)

mi riferivo al passaruota posteriore. non so le vostre ma nella mia da originale aveva la bellezza di 10 cm tra ruota e passaruota ora ne ha poco meno di 6. :OK)
 
teknomotion":39oce8t8 ha detto:
PaoloBitta87":39oce8t8 ha detto:
guardate un pò qua ..
http://cgi.ebay.it/ASSETTO-COMPLETO...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318

qualcuno di voi li conosce ?
sicuramente sono da prezzo.. ma la qualità ???

Dico che gli originali,hanno un sistema gas/olio,e qui si parla solo di gas,figurarsi.. :ka) e poi,non so come facciano ad andare bene x modelli benzina e diesel... :ka)

anche io sono della stessa idea... :ka) .. molto dubbioso su questi prodotti..
 
Top