Abbassamento mia nasona!

AndreTuning147":3kekhmup ha detto:
La mia è stata abbassata ant e post -25mm, ma io non faccio testo :asd)

No nessun problema di interferenza nella zona parafango...
come hai fatto ad abbassarla tanto?? :)
 
per esperienza personale posso dirti che mettendo le molle della q2/blackline

l'abbassamento è intorno ai 2cm, poi io però gli ho abbinato degli ammo bilstein b6

e devo dire che mi trovo veramente bene , secondo me un buon compromesso tra

comfort e sportività

per quando riguarda i costi se fai un giro su subito ci sono molle della q2 a meno di 100 euro

per tutte e 4 poi compri gli ammo e sei apposto
 
rigidi?

intanto mi porto avanti,anche se i miei sono ancora belli tosti! :OK)

quindi cosa rimane?i kayaba?
 
Alla fine ho deciso che cambierò solo gli ammortizzatori e la lascerò con le molle originali per avere più comfort visto che ci viaggio molto :)
Grazie delle vostre esperienze non mi va di avere una macchina che nelle buche e troppo rigida visto che la mia monta già i cerchi da 17.
Ero orientato sugli ammortizzatori kayaba, quali sono i migliori?
 
Si, ma le molle Eibach con i B6 andanavano sicuramente meglio, le molle che hai usato sono praticamente uguali a quelle che avevi... l'unica differenza la noti nella risposta più frenata degli ammortizzatori.. non è una gran miglioria. Cambia molle!
 
France61":2hsv5vdm ha detto:
Si, ma le molle Eibach con i B6 andanavano sicuramente meglio, le molle che hai usato sono praticamente uguali a quelle che avevi... l'unica differenza la noti nella risposta più frenata degli ammortizzatori.. non è una gran miglioria. Cambia molle!

le molle eibach con i B6 bilstein non vanno bene (anche se bilstein le consiglia....), molto meglio utilizzare i B8 che hanno lo stelo accorciato e più frenati rispetto ai B6
 
France61":1owr8te0 ha detto:
Si, ma le molle Eibach con i B6 andanavano sicuramente meglio, le molle che hai usato sono praticamente uguali a quelle che avevi... l'unica differenza la noti nella risposta più frenata degli ammortizzatori.. non è una gran miglioria. Cambia molle!

Accoppiamento errato a dir poco..
 
Acc! nel dubbio sono andato a verificare cosa ho montato sulla 156, dopo i vs commenti èro a dir poco preoccupato, ho guardato anche le foto dei B6: color alluminio.
Non sono i miei, sono andoto a guardare sotto i parafanghi: Gialli, soffietti azzurri, molle rosse, WoW!, poi ho trovato anche la scatola!!!! B8 :X) !
Il mio meccanico è (fortunatamente ) preparato bene!
Il dubbio: tra un pò cambierò quelli della GT Q2: Voi che mi consigliate, sempre B8? :grazie)
Paolo
 
Preparato bene..in che senso..?Sai che diminuire il rollio,equivale a diminuire la tenuta di strada,vero..?In ogni caso,la 156 dispone di un suo ottimo pack sport,senza bisogno di montare e peggiorare il tutto con i B8.. :ka)
 
si , quando l'ho acquistata aveva questo optional che prevedeva gli autolivellanti al posteriore (è un SW)..ma quando ha cominciato a far fatica a tirar sù i retro, e un dì l'ho trovata inclinata a dx... sono andato a sentire il prezzo... i soli ammortizzatori post costavano più del kit completo Bilstein Eibach + montaggio....e visto lo stato, anche quelli anteriori erano alla fine (174.000Km) percui....considerato anche l'età della vettura ho fatto 2+2 e ne ho cambiati 4, poi sono riuscito a vendere le molle dell'assetto d'origine..Devo dire che mi sembrano leggermente più rigidi dell'originale, stesso ribassamento
 
Top