come hai fatto ad abbassarla tanto??AndreTuning147":3kekhmup ha detto:La mia è stata abbassata ant e post -25mm, ma io non faccio testo :asd)
No nessun problema di interferenza nella zona parafango...
come hai fatto ad abbassarla tanto??AndreTuning147":3kekhmup ha detto:La mia è stata abbassata ant e post -25mm, ma io non faccio testo :asd)
alfa_exclusive":11e8g0sc ha detto:come hai fatto ad abbassarla tanto??AndreTuning147":11e8g0sc ha detto:La mia è stata abbassata ant e post -25mm, ma io non faccio testo :asd)
Andy96":3m1vx1ko ha detto:Oook grazie!
Inviato dal mio SM-G900F
France61":2hsv5vdm ha detto:Si, ma le molle Eibach con i B6 andanavano sicuramente meglio, le molle che hai usato sono praticamente uguali a quelle che avevi... l'unica differenza la noti nella risposta più frenata degli ammortizzatori.. non è una gran miglioria. Cambia molle!
France61":1owr8te0 ha detto:Si, ma le molle Eibach con i B6 andanavano sicuramente meglio, le molle che hai usato sono praticamente uguali a quelle che avevi... l'unica differenza la noti nella risposta più frenata degli ammortizzatori.. non è una gran miglioria. Cambia molle!