Abbaglianti xeno?

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Ciao a tutti...Posseggo già il kit xeno h7 6000k e ne sono molto soddisfatto...nel caso volessi montare anche quello per le h1(abbaglianti) quanti kelvin dovrebbe essere il kit?
:grazie) :grazie)
 
a parte il fatto che con gli xeno gli abbaglianti perdono in utilizzo... comunque, detto questo li trovo inutili sugli abbaglianti.
 
majestick":6mzmhhuu ha detto:
Ciao a tutti...Posseggo già il kit xeno h7 6000k e ne sono molto soddisfatto...nel caso volessi montare anche quello per le h1(abbaglianti) quanti kelvin dovrebbe essere il kit?
:grazie) :grazie)

PErchè monti le h1 come abbaglianti?? questa mi è nuova, pensavo fossero h7....almeno nella mia sono h7.... :asd)
 
Secondo la ma esperienza, gli abbaglianti, con gli xenon che ho, son diventati utili solo in caso di segnalazioni di emergenza e raramente nel buio totale, visto che la luce dei 5000K Xenon è più che sufficiente e illumina molto in profondità!
 
Aspè!!
Non ho gli abbaglianti Xenon!!!
Parlo degli abbaglianti normali che non uso praticamente più da quando ho il kit anabbaglianti xenon che illuminano già parecchio di suo!
:OK)
 
Gli abbaglianti xeno sarebbero inutili soprattutto perchè se ti servono fissi ok ma se devi lampeggiare non si accendeono mica come le lampadine normali quindi ora che lampeggi e quello al quale lo stai facendo se ne accorge gli sei gia nella portiera :?:
 
in effetti, i kit aftermarket poi, ci mettono 10/15 secondi a raggiungere il massimo della visibilità, e di solito gli abbaglianti servono o in caso di emergenza o se devi lampeggiare! Per cui, se proprio vuoi luce bianca e buona visibilità ti consiglio o le PHILIPS NIGHT GUIDE o le PIAA EXXXTREME LITHIUM
 
ah scusa :sedia) :sedia)
Cmq la penso come te anchio da quando ho montato il kit non uso quasi più gli abbaglianti...Era solo curiosità sai quei porsche che hanno il bixeno e mi accecano prima di superarmi sull'autostrada... :sarcastic) :sarcastic)
 
majestick":2r3otrve ha detto:
ah scusa :sedia) :sedia)
Cmq la penso come te anchio da quando ho montato il kit non uso quasi più gli abbaglianti...Era solo curiosità sai quei porsche che hanno il bixeno e mi accecano prima di superarmi sull'autostrada... :sarcastic) :sarcastic)

il bi-Xeno non ha due lampadine ma un semplice oscuratore che passa la luce sulla parabola abbagliante ;)
 
massmo_it_it":1q0ifk7e ha detto:
majestick":1q0ifk7e ha detto:
ah scusa :sedia) :sedia)
Cmq la penso come te anchio da quando ho montato il kit non uso quasi più gli abbaglianti...Era solo curiosità sai quei porsche che hanno il bixeno e mi accecano prima di superarmi sull'autostrada... :sarcastic) :sarcastic)

il bi-Xeno non ha due lampadine ma un semplice oscuratore che passa la luce sulla parabola abbagliante ;)


Esattamente... :OK)
 
majestick":8pfafm5a ha detto:
Certo gli abbaglianti h1 gli anabbaglianti h7 ne sono sicurissimo.....controlla sul libretto :nuovi010) :nuovi010)
alfa 147 luglio '06

Io l'ho controllato cambiando le lampadine, x questo lo dico.....le ho toccate con mano.........

Però non avevo notato che la tua è una restyling quindi non so cosa monta.....
 
Ma di che hanno è la tua??Guarda la mia monta h1 come abbaglianti lo so perchè ho cambiato quelli e le posizioni con delle lampade più bianche..anche se trà un po' metterò i led... :lol: :lol:
 
majestick":12z5s4yg ha detto:
Ma di che hanno è la tua??Guarda la mia monta h1 come abbaglianti lo so perchè ho cambiato quelli e le posizioni con delle lampade più bianche..anche se trà un po' metterò i led... :lol: :lol:
la mia monta h7..anno 2006
 
La mia (settembre 2006) monta anabbaglianti H7 e abbaglianti H1 (secondo me le restyling sono tutte così, mentre le serie 0 probabilmente avevano 2 H7).
Comunque basta guardare, si riconoscono subito:

H7:

852287_RB_00_FB.EPS.jpg



H1 (questa ha la punta blu ma comunque la forma è quella):

conrad-cz-foto-id6-obr-8-85-854193-bb-00-fb-obr-jpg-detail-270-350.jpg
 
Top