baldisse":1sbo7g3j ha detto:Lloyd":1sbo7g3j ha detto:In ogni caso m'è capitato una volta di bruciare un anabagliante la sera prima di una partenza, di sabato sera (si, abbastanza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) e usai i fendi al posto degli anabaglianti (che sulla nasona non so, ma sulla punto si puo fare) e quando serviva potevo accendere tranquillamente gli abbaglianti.
Gli abbaglianti funzionano SOLO con le luci anabbaglianti accese, quindi per mettere gli abbaglianti DEVI accendere le luci anabbaglianti.
Si lo so questo, ma come dicevo sopra, siccome sulla punto restano accesi i fendi+abbaglianti, c'è il modo di avere le luci accese a coppie.
Metti che vai con i fendi accesi. (2 fanali accesi)
Devi mettere abbaglianti: accendi anabaglianti (1 fanale acceso), accendi abbaglianti (si spegne l'anabagliante) e ti ritrovi con 4 luci (2 fendi+ 2 abbaglianti).
Forse mi spiego male, ma tecnicamente in sto modo è possibile sfruttare i fendi come anabaglianti.