Abbaglianti "bianchi"

in tanti li hanno :asd) tienili

autoren":wo0lp0iq ha detto:
C'è da considerare che effettivamente qui a Messina non si è mai saputo "tra noi ragazzi" che hanno ritirato il libretto e fatto multa per gli xenon... :ka)

In ogni caso gli abbaglianti bianchi il venditore mi ha confermato che sono stati spediti, vi abbaglierò presto con la luce di kripton :lol: :lol: :lol:

:swear) scherzi a parte potrebbe essere pericoloso perchè potresti accecare qualcuno mandandolo fuori strada

rizzotti91":1pxngwk3 ha detto:
autoren":1pxngwk3 ha detto:
C'è da considerare che effettivamente qui a Messina non si è mai saputo "tra noi ragazzi" che hanno ritirato il libretto e fatto multa per gli xenon... :ka)

In ogni caso gli abbaglianti bianchi il venditore mi ha confermato che sono stati spediti, vi abbaglierò presto con la luce di kripton :lol: :lol: :lol:

se abitassi dalle tue parti..beh la dark sarebbe messa ben peggio! :asd)
scarico diretto in primis! :D :D

Andy96":2edgajk3 ha detto:
rizzotti91":2edgajk3 ha detto:
autoren":2edgajk3 ha detto:

se abitassi dalle tue parti..beh la dark sarebbe messa ben peggio! :asd)
scarico diretto in primis! :D :D

Questa nomina abbiamo a Messina? :asd) Oppure dici questo perchè dico che non controllano nessuno? :asd)

la seconda :asd)
almeno a leggere certe cose su un forum di motociclisti! :asd)

anch'io voglio! :(