Abbaglianti "bianchi"

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
33
Messina
Ciao a tutti, vorrei cambiare gli abbaglianti della mia nasona... ho gli xenon e gli abbaglianti gialli sono davvero inguardabili, quindi mi ritrovo come al solito a chiedervi consiglio in merito a che tipo di soluzione adottare... :)

Ho visto che ci sono le lampade h1 a led ma non fanno per niente luce... ho visto che ci sono diversi tipi di h1 effetto xenon, però non vorrei delle luci che siano semplicemente di un giallo "scolorito"... vorrei qualcosa di davvero bianco, che si avvicini il più possibile allo xenon (so che non raggiungerò mai lo stesso colore)...

Spero possiate consigliarmi :)

nemmeno..le H1 son tutto vetro..più che farlo azzurrato non possono fare altro!
con le H7 i produttori "giocano" anche col colore del cappuccio!

Non lo toglierò mai :asd)

In ogni caso 5000k andrebbero bene... tempo fa qui sul forum avevo visto una discussione in cui si consigliavano delle alogene effetto xenon che si diceva fossero molto bianche e costavano meno di 15 euro, però non ricordo e non trovo la discussione! :?:

effetto xenon 4300K però! ;)

io ho questa gradazione e delle H1 bianche come loro!

sarebbero comunque gialle in confronto agli xenon!

l'unica è metterli pure sugli abbaglianti..ma il lampeggio ovviamente non funzionerà correttamente!

R: Abbaglianti "bianchi"

Però credo che siano un Po meglio del giallo puro :) comunque tutti questi led che si stanno diffondendo per abbaglianti e Fendi nebbia è sicuro che non fanno luce? C'è qualche esperienza sul forum?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Un buon ricambista ti avvertirà che il loro utilizzo è tuning (cioè solo estetica)

Per gli abbaglianti prova a cercare le GP Thunder, che usano i BMWisti...dicono siano ottime

R: Re:

Max Biaggi":14mwtusx ha detto:
Un buon ricambista ti avvertirà che il loro utilizzo è tuning (cioè solo estetica)

Per gli abbaglianti prova a cercare le GP Thunder, che usano i BMWisti...dicono siano ottime
Quindi non fanno luce? :(

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk