Abbagliante H1 8500K alogeno

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
40
Brugherio
cubox.altervista.org
Ciao ragazzi,

Dopo aver montato lo Xenon anabbagliante 5000K e le posizioni LED 5000K sono alla ricerca di una soluzione per gli abbaglianti che ora sono oscenamente gialli.

Ho trovato queste soluzioni qui:

prd_SGP85K-H1_full.jpg


Queste AMERICANE GP Thunder 8500k H1 addirittura sono 8500k: http://www.hidlightsusa.com/product.asp?id=SGP85K-H1

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=58181 (4000K ma 100W non omologate, dite che squagliano il faro? ) ECONOMICHE

http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-H1-OSRAM ... 3311wt_939 (5000K - 55w omologate) PREZZO ACCETTABILE

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 191wt_1165 (5000K 552w omologate) COSTOSE - ps.: queste sono h4 ma ci sono anche le H1

Voi che ne dite ?

Avete consigli ?
 
ciao, io monto xenon 6000k e lampadine posizione a led con resistenze integrate...quando vedo i miei fari sbavo... :sbav) :sbav) :sbav) e anche io cercavo qualcosa per rendere meno gialle le lampade abbaglianti...dopo tanti soldi spesi inutilmente in pseudo soluzioni (vedi i tuoi link) ho lasciato perdere, perchè quelle lampade vengono vendute dicendo che assomigliano molto ai 5/6000k, ma credimi che cmq il colore è giallo.
Un rivenditore con occhi a mandorla dal quale mi rifornisco di lampade e quant'altro(anche io prima ero molto scettico ma il materiale che vende raggiunge gli standard dei venditori online) mi ha detto che stanno sperimentando una lampada alogena abbagliante che raggiunga il colore azzurro/bianco degli xeno; secondo lui dovrebbe essere messa in commercio quest'anno.
Appena so qualcosa di piu'...ti faro' sapere
 
matrix23":2uvxnrnx ha detto:
ciao, io monto xenon 6000k e lampadine posizione a led con resistenze integrate...quando vedo i miei fari sbavo... :sbav) :sbav) :sbav) e anche io cercavo qualcosa per rendere meno gialle le lampade abbaglianti...dopo tanti soldi spesi inutilmente in pseudo soluzioni (vedi i tuoi link) ho lasciato perdere, perchè quelle lampade vengono vendute dicendo che assomigliano molto ai 5/6000k, ma credimi che cmq il colore è giallo.
Un rivenditore con occhi a mandorla dal quale mi rifornisco di lampade e quant'altro(anche io prima ero molto scettico ma il materiale che vende raggiunge gli standard dei venditori online) mi ha detto che stanno sperimentando una lampada alogena abbagliante che raggiunga il colore azzurro/bianco degli xeno; secondo lui dovrebbe essere messa in commercio quest'anno.
Appena so qualcosa di piu'...ti faro' sapere

Tu però hai i 6000K che sono proprio azzurro pesante per quello quelle lampade di sembrano comunque gialle.
I 5000K sono bianco puro, non azzurro.

Comunque ne ho sentito parlare di queste alogene caricate con 30% di gas xenon, ma mi sa tanto che sono delle ciofecaggini.

Dov'è questo rivenditore asiatico ?
 
Ciao...
Guarda io monto agli anabbaglianti gli xeno da 6000K + posizioni a led... e come dice matrix23 :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :D
E da pochi giorni ho sostituito gli abbaglianti con le osram night breaker...beh rispetto agli originali sembrano quasi xeno ma accendendo i mie 6000K si vede la differenza...sono sempre gialle, ma non molto...
Le uniche che conosco per adesso sono le diamond vision della philips, ma costano un botto e non ne vale la pena..

P.S le diamond vision non sono omologate :p
 
Esatto....ma cmq credimi che le 6000k non sono blu scuro, ma le definirei piu' bianco ghiaccio azzurro...penso cmq che anche per le 5000k non ci sia soluzione!!!
cmq il rivenditore si trova a milano in via Cardinale Ascanio Sforza, 87....ma vende anche on line!!!
 
Ciao...
Guarda io nn ti consiglio di montare le 100w, perchè da come ho letto in giro, i fari potrebbero sciogliersi come anche i cavi...

Io ti consiglio queste:
http://www.autostyle.lv/images/20091014 ... r%20H1.jpg

e quì si vede la differenza:
http://i10.tinypic.com/4z00xky.jpg

ma non aspettarti quel bianco, è molto meno bianca di quella però ha una potenza assurda questa lampadina :matto)

Io le ho prese in officina per 15 euro la coppia (prezzo amico :D ) su internet te la cavi con 25/30 euro...
Io le consiglio vivamente, mi trovo davvero soddisfatto...

e ti consiglio ancora di evitare cineserie o di altre marche scadenti... :OK)
 
traffiker io però le 100w le avrei messe sugli abbaglianti, che si usano per qualche istante solo.
anche il quel caso dice che è pericoloso ?

le osram ho visto che hanno fatto anche una versione migliore delle night braker si chiamano cool blue hyper white e osram dice che emettono luce a 5000° Kelvin.
osram_coolblue_h1_hyper_white_gr.jpg
 
...allora il sito del venditore si via ascanio sforza è questo: www.a2zworld.it
Per quanto riguarda le lampade abbaglianti rimango scettico perchè ripeto..dopo averne provate un po' non ho ancora trovato la soluzioni migliore...e appagante!!!
 
cubox":25f7viki ha detto:
traffiker io però le 100w le avrei messe sugli abbaglianti, che si usano per qualche istante solo.
anche il quel caso dice che è pericoloso ?

le osram ho visto che hanno fatto anche una versione migliore delle night braker si chiamano cool blue hyper white e osram dice che emettono luce a 5000° Kelvin.
osram_coolblue_h1_hyper_white_gr.jpg

Cubox...
Non ti saprei dire...
Di sicuro non faranno la luce dell diamond vision della philips, ma saranno più bianche delle night breaker, che però hanno na potenza incredibile...

Devi scegliere tu...
Ma il mio consiglio rimane sempre quello di mantenerti sempre su marche conosciute e sicure... :)
 
rimani sempre sui 55w come potenza e marche fidate come osram bla bla...mettere i 100w non serve anche perche sono piu lenti ad accendersi il tungsteno e' piu grosso..per guadagnare poi alla fine qualche lumen che non serve, l'abbagliante, lo usi per un lampeggio di emergenza e spendere piu di 50€ e fili buchi per mettere 2 xeno non so se ne vale la pena... vedi tu ;)
 
io l'ho fatto ieri xeno anche agli abba e il lampeggio fidatevi che è rapido..
fa il flash di quando si accende la luce x cui si vede bene ed è veloce....
 
Top