Abarth Punto Evo - Porte Aperte e presentazione

cuoresportivo86":utf02pqb ha detto:
147jet":utf02pqb ha detto:
Perché l'altro è della Fiat Punto Evo, qui si parla della Abarth Punto Evo.
Anche per GP/GPA abbiamo fatto la stessa distinzione.

Peccato, nell'altro topic come info e foto ho messo il macello :asd) :asd) :asd)

Allora vado a vedere e te le sposto qui



147jet":utf02pqb ha detto:
Quindi quello tutto pelle della versione precedente (uguale ai sedili di Brera) non ci sono piu? :D

Ci sono ancora.

Questi sono i prezzi degli optional che ho trovato


19.400+752€ di messa in strada

OPT/prezzo senza iva/prezzo ivato
Kit climi freddi 141,67 170,00
Bracciolo anteriore con vano portaoggetti 50,00 60,00
Climatizzatore automatico 400,00 480,00
Sensore pioggia 125,00 150,00
TPMS sensore gonfiaggio pneumatici 233,33 280,00
Predisposizione antifurto 66,67 80,00
Sky Dome: tetto apribile elettrico in vetro ad ampia superficie 791,67 950,00
Specchio retrovisore interno elettrocromico giorno/notte 125,00 150,00
Cruise Control 166,67 200,00
Cerchi in lega da 17" Abarth con pneumatici 205/45 (catenabili) 83,33 100,00
Predisposizione CD-Changer 41,67 50,00
Selleria in misto pelle Levi 958,33 1.150,00
Presa 12 volt nel vano baule 66,67 80,00
Predisposizione estintore 33,33 40,00
Pack Care Indoor (Set tappetini con scudetto Abarth + telo coprivettura indoor) 202,50 243,00
Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau nera misto Alcantara traforata nera con cuciture giallo-rosse (include panchetta posteriore sdoppiata in pelle nera) 1.583,33 1.900,00
Sistema audio HiFi "Interscope" (n.2 altoparlanti su porte, n.2 tweeter su montante, n.2 altoparlanti su fianchetti posteriori, amplificatore 4 canali x 30watt, subwoofer amplificato nel vano bagagli) 375,00 450,00
Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in tessuto nero con cuciture giallo-rosse (include panchetta posteriore intera in tessuto) 1.250,00 1.500,00
Vernice pastello extraserie Bianco 1949 codice 204 375,00 450,00
Vernice metallizzato Nero Scorpione codice 876 333,33 400,00
Vernice pastello extraserie Rosso Velocità codice 176 333,33 400,00
Kit estico Abarth rosso (sticker laterali Abarth frammentati rossi e calotte specchi rosse) 191,67 230,00
Kit estico Abarth bianco (sticker laterali Abarth frammentati bianchi e calotte specchi bianche) 191,67 230,00
Kit estico Abarth nero (sticker laterali frammentati Abarth neri e calotte specchi nere) 191,67 230,00
Vernice pastello Grigio Campovolo codice 676 0,00 0,00
Pack Premium Abarth Punto EVO (include clima automatico 140 + HiFi Interscope 4YG) 541,67 650,00
 
viste due rosse qui di passaggio: bene l'interno ocme per PE normale. I fascioni plastici nei paraurti qui sono un po' più attenuati, ma il succo non cambia: una linea filante e di riferimento per la categoria stralciata malamente da due particolari che fanno ribrezzo. La carrozzeria andava mantenuta come la precedente serie e aggiornare motori e interni come fatto, anche per Abarth di conseguenza.

cuoresportivo86":102nq748 ha detto:
Ma perchè non ne parliamo nel suo topic ufficiale? :D :D

no ma scusa eh... apri un topic con una notizia, posti dopo i primi commenti una seconda notizia, poi chiedi di postare in un altro topic preesistente, perchè non ti eri accorto di aver messo notizie vecchie (foto Ginevra) in un altro topic???? Perchè non valuti e pensi bene durante i tuoi copia-incolla prima di premere "invio"? :ka)
 
yugs":1teya22s ha detto:
viste due rosse qui di passaggio: bene l'interno ocme per PE normale. I fascioni plastici nei paraurti qui sono un po' più attenuati, ma il succo non cambia: una linea filante e di riferimento per la categoria stralciata malamente da due particolari che fanno ribrezzo. La carrozzeria andava mantenuta come la precedente serie e aggiornare motori e interni come fatto, anche per Abarth di conseguenza.
Quoto.
Tra l'altro non credo che la Punto Evo stia facendo grossi numeri, o per lo meno mi aspettavo di vederne qualcuna di più in giro... ma con una Punto Evo che non entusiasma e una gamma Punto ridimensionata per far spazio alla prima, non si rischia di essere in difficoltà nel segmento? :ka) :ka) :ka)
 
denny1977":c7dncbct ha detto:
yugs":c7dncbct ha detto:
viste due rosse qui di passaggio: bene l'interno ocme per PE normale. I fascioni plastici nei paraurti qui sono un po' più attenuati, ma il succo non cambia: una linea filante e di riferimento per la categoria stralciata malamente da due particolari che fanno ribrezzo. La carrozzeria andava mantenuta come la precedente serie e aggiornare motori e interni come fatto, anche per Abarth di conseguenza.
Quoto.
Tra l'altro non credo che la Punto Evo stia facendo grossi numeri, o per lo meno mi aspettavo di vederne qualcuna di più in giro... ma con una Punto Evo che non entusiasma e una gamma Punto ridimensionata per far spazio alla prima, non si rischia di essere in difficoltà nel segmento? :ka) :ka) :ka)

penso la stessa cosa anche io, ok la crisi, però ho ancora dei grossi dubbi
 
yugs":21cbeare ha detto:
no ma scusa eh... apri un topic con una notizia, posti dopo i primi commenti una seconda notizia, poi chiedi di postare in un altro topic preesistente, perchè non ti eri accorto di aver messo notizie vecchie (foto Ginevra) in un altro topic???? Perchè non valuti e pensi bene durante i tuoi copia-incolla prima di premere "invio"? :ka)

Veramente io le notizie dell'abarth le avevo messe nel topic della Evo normale, poi 147jet ha aperto un'altro topic dedicato alla abarth e ha spostato quello che avevo messo io nel 3d della Evo normale, qui. Ora è tutto corretto.............

denny1977":21cbeare ha detto:
Quoto.
Tra l'altro non credo che la Punto Evo stia facendo grossi numeri, o per lo meno mi aspettavo di vederne qualcuna di più in giro... ma con una Punto Evo che non entusiasma e una gamma Punto ridimensionata per far spazio alla prima, non si rischia di essere in difficoltà nel segmento? :ka) :ka) :ka)


Qui ne vedo tante sinceramente........ :ka)
 
Ma perchè la Punto Evo ha un normale 6 marce manuale, mentre la 500C ha un robotizzato con comandi al volante? Sarà solo per target di clientea? E poi perchè la 500C ha 5 marce ? :scratch) :scratch)

Abarth Punto Evo: tutti i dettagli

Dopo le foto ufficiali di ieri, torniamo sulla Abarth Punto Evo per parlarvi di tutti i suoi dettagli. A partire dal nuovo motore, che la fa da padrone sotto il vestito ristilizzato della vettura: il cofano della piccola dello Scorpione ospita ora il nuovo 1.4 Multiair turbo da 165 CV.
La declinazione in lingua Abarth dell’unità, comprende tra l’altro una nuova turbina maggiorata Garrett, in grado di garantire una coppia massima di 250 Nm a 2250 giri/min. Grazie al nuovo motore, la Abarth Punto Evo accelera da 0 a 100 in 7,9 secondi.
Altre importanti novità sono il debutto del manettino (sistemato davanti alla leva del cambio), tramite il quale si possono gestire le regolazioni di motore, freni e sterzo, scegliendo tra due diversi comportamenti della vettura, Sport e Normal, il Gear Shift Indicator e lo start&stop.

Anche grazie a questo dispositivo, Abarth dichiara per il suo Multiair (omologato Euro 5 come del resto il T-Jet della 500C) dati di consumi ed emissioni pari rispettivamente a 6,0 l/100km sul ciclo combinato e 142 g/km di CO2.
In tema di sistemi di ausilio alla guida e dispositivi di sicurezza attiva e passiva poi, ritroviamo di serie TTC (che si attiva automaticamente in modalità sport e, a seconda di vari parametri autoregola la percentuale di bloccaggio), ESP e 7 airbag.
L’impianto frenante del modello conta su quattro freni a disco, quelli anteriori ventilati con pinza fissa Brembo a due pistoncini, e infine le sospensioni seguono il consueto schema McPherson interconnesse con ponte torcente.


Mi chiedo come va questa rispetto alla Mito QV, con e senza sospensioni elettroniche...... :scratch) :scratch)

Altre foto in alta risoluzione: http://www.abarthpress.com/index.php?me ... m&id=1331#












 
Ah, mi era sfuggito che la Punto Abarth avesse una sorta di DNA.

cuoresportivo86":3ce7fpok ha detto:
denny1977":3ce7fpok ha detto:
Quoto.
Tra l'altro non credo che la Punto Evo stia facendo grossi numeri, o per lo meno mi aspettavo di vederne qualcuna di più in giro... ma con una Punto Evo che non entusiasma e una gamma Punto ridimensionata per far spazio alla prima, non si rischia di essere in difficoltà nel segmento? :ka) :ka) :ka)
Qui ne vedo tante sinceramente........ :ka)
Qui invece non se ne vedono tantissime, o per lo meno ne vedo molte meno rispetto a quelle che mi sarei aspettato dato che la Evo a preso in pratica il posto della Grande Punto in gamma Fiat e la Grande Punto ha una gamma ridotta rispetto alle origini.
 
denny1977":1ttvv1l9 ha detto:
Ah, mi era sfuggito che la Punto Abarth avesse una sorta di DNA.

la prima serie aveva il tasto Overboost (variante del tasto Sport su altre Fiat recenti) che cambiava l'erogazione, aumentava coppia e feedback allo sterzo. Sulla Evo non ho verificato cosa ci sia in più.
 
yugs":k97h35am ha detto:
denny1977":k97h35am ha detto:
Ah, mi era sfuggito che la Punto Abarth avesse una sorta di DNA.

la prima serie aveva il tasto Overboost (variante del tasto Sport su altre Fiat recenti) che cambiava l'erogazione, aumentava coppia e feedback allo sterzo. Sulla Evo non ho verificato cosa ci sia in più.
hanno messo il manettino tipo dna al posto del tastino in stile sprot, ma la funzione e' la stessa da quel che si capisce.
a me vista cosi non mi dispiace
 
Eh si, ha due posizioni, quella di default N e la Sport dove viene attivato, tra le altre cose, il TTC(E-Q2).
 
denny1977":2wv6q1l5 ha detto:
Ah, mi era sfuggito che la Punto Abarth avesse una sorta di DNA.

cuoresportivo86":2wv6q1l5 ha detto:
denny1977":2wv6q1l5 ha detto:
Quoto.
Tra l'altro non credo che la Punto Evo stia facendo grossi numeri, o per lo meno mi aspettavo di vederne qualcuna di più in giro... ma con una Punto Evo che non entusiasma e una gamma Punto ridimensionata per far spazio alla prima, non si rischia di essere in difficoltà nel segmento? :ka) :ka) :ka)
Qui ne vedo tante sinceramente........ :ka)
Qui invece non se ne vedono tantissime, o per lo meno ne vedo molte meno rispetto a quelle che mi sarei aspettato dato che la Evo a preso in pratica il posto della Grande Punto in gamma Fiat e la Grande Punto ha una gamma ridotta rispetto alle origini.
anche qui nel nord-est non se ne vedono, anche perchè bisogna essere un pò matti per spendere tutti quei soldi per una punto (parlo delle versioni normali). per quante diavolerie ci possano essere è e rimane una punto.

troppo cara.
 
Top