AAA tendina parasole parabrezza Alfa romeo

Nasona indiana

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
357
0
16
Prov. Taranto -- Lecce
Ciao a tutti ragazzi, è da tempo che sono alla ricerca di una tendina parasole per il parabrezza(come da figura ;) )...anche se esteticamente fa :vomito) vorrei(principalmente x quest'estate :D ) preservare le plastiche della plancia dalle elevate temperature a cui sono sottoposte in questo periodo..per nn parlare di agosto...non sono mai riuscito a trovare qualcosa di decente, non voglio la solita tendina con disegni sciocchi e cretinate varie, mi piacerebbe prenderne una con tema Alfa Romeo...nn so se sono stato chiaro, spero di si...qualcuno sa dove trovarne?
)
parasole-AB.jpg

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :alfa)

sarebbe molto utile...però mi sembra di averne vista una tempo fa...moooooolto tempo fa, c'era il simbolo dell'alfa in grande..peccato che nn sia disponibile come gadget :mecry)
se non ne trovo una mi toccherà usarne una "neutrale" :wall)

Forse dico una cavolata ma non sarebbe più pratico farla fare da una tipografia?Dopotutto è solo un foglio di cartone piegato e se siamo in molti ci scappa anche un acquisto comunitario vantaggioso :elio)

lisacco 85":3hzkr0pp ha detto:
Forse dico una cavolata ma non sarebbe più pratico farla fare da una tipografia?Dopotutto è solo un foglio di cartone piegato e se siamo in molti ci scappa anche un acquisto comunitario vantaggioso :elio)

Potrebbe essere un'idea.. :spin)

Nasona indiana":2wrtxgvm ha detto:
Magari fosse possibile...
Certo che è possibile, io ho un parasole in garage con la pubblicità di un negozio di computer.Potremmo far disegnare qualsiasi cosa come il colore di fondo simile a quello della macchina e il logo Alfa o quello del Club o tutti e due

Ci ho pensato questo pomeriggio e mi piacerebbe farla come la schermata di accensione del connect, oppure sempre con sfondo rosso e la scritta Alfa Romeo con il logo Alfa accanto.Magari postando qualche schizzo ci rendiamo meglio l'idea