AAA Samsung Galaxy III cercarsi

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
premessa 1 .......... sono un soddisfatto utente Apple
premessa 2 .......... in verità non mi è mai piaciuta la loro politica commerciale e "filosofia di vita e prodotti"

non ho mai usato Android, in genere non amo i cambiamenti e le novità e quindi approcciarmi ad un nuovo sistema un po mi intimorisce, però mi sta venendo una smania assurda di provare il Galaxy, ma non riesco a capire se la mia è solo una voglia di fare un dispetto ad Apple o se davvero c'è qualcosa che mi attrae ...... o forse mi sembra di essermi rinchiuso in quella gabbia dorata che tanto non mi piace della filosofia Apple, in ambito pc uso tranquillamente windows e quindi conosco i pro e i contro di almeno due sistemi e mi sento libero di scegliere, mentre in ambito telefonia e tablet non ho mai provato una vera alternativa ad IOS e questo mi impedisce di sentirmi libero di scegliere, è come se usassi un iPad (non ho iPhone e non mi interessa) perché Apple mi ha intrappolato nella sua gabbietta per canarini stupidi che non conoscono la realtà del mondo fuori da quelle sbarre :prison)

in realtà sono anche molto curioso di provare Surface ........... aiutoooo :afraid) :afraid) sto vivendo una fase di crisi :afraid) :afraid) e se la tentazione del demonio avrà la meglio sulla mia volontà ? :sic)
 
phoenix86to":6434o08w ha detto:
Basta poco.. Anche S2 lo è. E gli Apple user restano sbigottiti dal super amoled... XD
S3 é un po' la 147 GTA della situazione.... Ottima, perfetta ma un po' pomiglianesca e plasticosa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:asd) :asd)
 
ovviamente l's3 è di gran lunga meglio rispetto ad iphone!! basta aprire gli occhi.. io ne ho uno.. cerco di farti capire i pro e i contro.. iphone: fluidissimo.. bellissimo.. materiali nobili.. stop.. per me questi gli unici punti forti.. le pecche son tante.. purtroppo.. lo attacchi al pc e devi passare per itunes... quell'interfaccia puo sembrar bella e funzionale.. ma ha rotto dopo tutti questi anni sempre la stessa!! e nessuna finestra aperta alla personalizzazione.. la memoria è ridicola oramai se si prende il 16 gb.. perche non ha microsd!! nel 2012 un telefono da piu di 700 euro che non ha la microsd!!!!!!!! ti costringono a sborsare di piu per il modello con piu memoria!! poi la condivisione è nulla.. bluetooth chiuso!!! non puoi condividere file.. nel 2012 un telefono a quel prezzo non puoi condividere file col bluetooth?!?!?!?? bah.. l's3 condivide file con bluetooth.. e le ultimissime.. NFC e wifi-direct.. che sono molto piu veloci del bluetooth.. è espandibile con micro sd (fino ad altri 64 gb).. poi utilissima funzione.. l'usb host!! che ti permette di leggere chiavette usb.. tastiere.. stampanti ecc.. la personalizzazione è a livelli incredibili!!!!!!!!! qualsiasi cosa ti venga in mente di avere nell'interfaccia.. trovi widget temi ecc per realizzare la tua interfaccia.. come la vuoi te.. poi naturalmente il pc lo legge come memoria di massa.. poi ha la batteria removibile.. quando la batteria è agli sgoccioli cambi batteria e via.. oppure se la cover si è graffiata ecc con pochi euro cambi la cover e hai il cell nuovo.. l'iphone quando si danneggia la batteria.. ti costringono a cambiare cell.. perche sono noie per cambiare batteria all'iphone.. lo stesso vale per i materiali tanto nobili quanto fragili che appena li rovini te li devi tenere cosi.. poi con l's3 ci sono features che troverai su internet facilmente.. del tipo che mentre lo guardi il cell non si spegne.,. quando distogli lo sguardo si spegnera.. e cose cosi.. poi in queste settimane è stato rilasciato l'aggiornamento jelly bean per l's3.. che portera l'effetto "burro".. e sara fluidissimo.. come dice samsung stessa.. non ci vuole un genie per decidere cosa è meglio..
p.s ultima cosa ma la piu importante.. il prezzo.. l'iphone costa 6-7oo euro.. e resta li.. niente promo o sconti o cali di prezzo.. l's3 lo trovi gia a meno.. io l'ho preso su amazon a 550 euro.. e sempre li ho preso una sd classe 10 da 32 gb a 29 euro.. ora ho visto che li costa 590.. ma i prezzi salgono e scendono velocemente su amazon.. quindi perche spendere di piu quando puoi spendere meno e avere di piu?? :)
 
dovrebbero assumerti alla samsung...mi hai fatto venire voglia di prendere un s3 :asd) ...eheheh comunque apparte gli scherzi quello che dici è vero, anche perchè proprio l'altra sera volevamo passare una foto con il bluetooth io con il mio telefono da 100 euri e una raga con l'iphone che non gliela faceva passare perchè si possono passare solo tra iphone a quanto ho capito...ma va laaa
 
Centoquarantasette":3ctil4sz ha detto:
dovrebbero assumerti alla samsung...mi hai fatto venire voglia di prendere un s3 :asd) ...eheheh comunque apparte gli scherzi quello che dici è vero, anche perchè proprio l'altra sera volevamo passare una foto con il bluetooth io con il mio telefono da 100 euri e una raga con l'iphone che non gliela faceva passare perchè si possono passare solo tra iphone a quanto ho capito...ma va laaa
infatiiii cavolooo inammissibile 700 e passa euro e non ha funzioni che un telefono di 20 euro ha o_O... e comunque se mi danno un bel posto alla samsung ci vado volentieri :p ahahah x)
 
DominikToretto":2zx7p4h1 ha detto:
Centoquarantasette":2zx7p4h1 ha detto:
dovrebbero assumerti alla samsung...mi hai fatto venire voglia di prendere un s3 :asd) ...eheheh comunque apparte gli scherzi quello che dici è vero, anche perchè proprio l'altra sera volevamo passare una foto con il bluetooth io con il mio telefono da 100 euri e una raga con l'iphone che non gliela faceva passare perchè si possono passare solo tra iphone a quanto ho capito...ma va laaa
infatiiii cavolooo inammissibile 700 e passa euro e non ha funzioni che un telefono di 20 euro ha o_O... e comunque se mi danno un bel posto alla samsung ci vado volentieri :p ahahah x)

Il discorso di passarle tra iPhone e iPhone non e vero...sull'iphone il bluthut serve esclusivamente per collegare dispositivi esterni com'e auricolari, tastiere, hard disk e varie...per inviare file ornai tutti hanno internet quindi invii per mail e 0 problemi...per quanto riguarda l'interfaccia, applicazioni e varie basta saperle usare e sapere dove mettere le mani..mi fermo qui dai...comunque ho provato l's3...niente da dire...carino...ma troppo grande...in tasca lo senti troppo, e troppo fragile...ma i gusti son gusti :)
 
Centoquarantasette":2sqlxhnt ha detto:
dovrebbero assumerti alla samsung...mi hai fatto venire voglia di prendere un s3 :asd) ...eheheh comunque apparte gli scherzi quello che dici è vero, anche perchè proprio l'altra sera volevamo passare una foto con il bluetooth io con il mio telefono da 100 euri e una raga con l'iphone che non gliela faceva passare perchè si possono passare solo tra iphone a quanto ho capito...ma va laaa

Proviamo a guardare il tuo esempio dal punto di vista opposto: è più limitato il telefono da 100euro che può mandare una foto solo tramite bt, o un iphone che te la può mandare via mail, via whatsapp, via skype, via Imessage verso un altro iphone, via dropbox (solo per citare i mezzi più conosciuti).
Dai, è vero che il bt così è limitato, ma c'è anche chi proprio non lo ha mai usato e forse non ne avrà neanche bisogno finchè non avrà un auricolare senza cavo.
E' un po' come voler far parlare un Commodore con un qualsiasi pc moderno :asd) (e conosco chi riesce anche a farlo...)

Non voglio aprire una discussione su iphone e non iphone, tra l' altro c'è un topic qui a fianco per parlarne, però le cose, a mio parere, van viste un po' più a livello generale.
 
C.Burton":ktyzo29n ha detto:
Centoquarantasette":ktyzo29n ha detto:
dovrebbero assumerti alla samsung...mi hai fatto venire voglia di prendere un s3 :asd) ...eheheh comunque apparte gli scherzi quello che dici è vero, anche perchè proprio l'altra sera volevamo passare una foto con il bluetooth io con il mio telefono da 100 euri e una raga con l'iphone che non gliela faceva passare perchè si possono passare solo tra iphone a quanto ho capito...ma va laaa

Proviamo a guardare il tuo esempio dal punto di vista opposto: è più limitato il telefono da 100euro che può mandare una foto solo tramite bt, o un iphone che te la può mandare via mail, via whatsapp, via skype, via Imessage verso un altro iphone, via dropbox (solo per citare i mezzi più conosciuti).
Dai, è vero che il bt così è limitato, ma c'è anche chi proprio non lo ha mai usato e forse non ne avrà neanche bisogno finchè non avrà un auricolare senza cavo.
E' un po' come voler far parlare un Commodore con un qualsiasi pc moderno :asd) (e conosco chi riesce anche a farlo...)

Non voglio aprire una discussione su iphone e non iphone, tra l' altro c'è un topic qui a fianco per parlarne, però le cose, a mio parere, van viste un po' più a livello generale.
anche il mio può mandarla per e-mail, skype, facebook, mms e qualsivoglia diavoleria, è un android e ho lo store con tutte le applicazioni, una parte a pagamento e una parte (moltissime) gratuite...non vedo cosa faccia in più un iphone, probabilmente è perchè non ne capisco molto anche perchè non mi hanno mai interessato i telefonini, prima di questo ne avevo uno da 30 euro...ma sinceramente non credo di saperne di meno di un utilizzatore comune di iphone :asd) ...
 
No ma infatti, il mio intervento non era per dire che il citophono fa qualcosa in più rispetto al telefono xx o xy, ma semplicemente dire che i vari telefoni hanno tutti un po' di pregi e di difetti nessuno escluso, ma come dici tu, se ci sono "N" modi per fare una cosa (nel nostro esempio inviare una foto), non conta molto con che mezzo la si invia a parità di costo, ma il fatto che la si possa inviare; quindi del bluetooth hai ragionissima, ma tutto sommato, chissenefrega :lol: , l' 'unico telefono di merda è solo quello che non fa alle proprie esigenze. Se una persona vuole solo telefonare e ha un da 100€, ha scelto comunque il telefono giusto per lui :nod)
 
C.Burton":fqfd7g4b ha detto:
No ma infatti, il mio intervento non era per dire che il citophono fa qualcosa in più rispetto al telefono xx o xy, ma semplicemente dire che i vari telefoni hanno tutti un po' di pregi e di difetti nessuno escluso, ma come dici tu, se ci sono "N" modi per fare una cosa (nel nostro esempio inviare una foto), non conta molto con che mezzo la si invia a parità di costo, ma il fatto che la si possa inviare; quindi del bluetooth hai ragionissima, ma tutto sommato, chissenefrega :lol: , l' 'unico telefono di merda è solo quello che non fa alle proprie esigenze. Se una persona vuole solo telefonare e ha un da 100€, ha scelto comunque il telefono giusto per lui :nod)
condivido ;)
 
io da appassionato di telefonia sono sempre stato amante di android... iphone ne ho avuti 2... uno col jailbreak e uno senza...col jb si salva perche come personalizzazione si puo fare qualcosina... quando ho avuto il 4s originale mi è durato 3 giorni..scambiato con s3... un altro mondo
 
Top