aaa cercasi collega di lavoro volenteroso!!!!

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
mi hanno cambiato il collega di lavoro...speravo in meglio visto che non si applicavo proprio tanto e , però ultimamente era un pochetto mogliorato....il detto...

..."chi lascia la strada vecchia per la nuova...sa quel che lascia ma non sa quel che trova..."

non fa un benemerito cacchio porca miseria, archivia una pratica e risponde ad 3 messaggini al cellulare, senza contare che ho controllato il suo lavoro e mi infila le pratiche non archivite in mezzo, così per fare numero...

...come sono tremenda...io sono terribile...quasi maniacale su ste cose anche perchè il culo poi se ci sono delle grane lo fanno a me...

gli lascio un altro giorno di roaggio...poi...

LO DISINTEGROOOOOOO!!!!!!

Puoi sempre fargli "il colpo della fontana di hokuto", se proprio vuoi "ucciderlo" :crepap)

:fluffle)

Monikaus":32if6v1u ha detto:
mi hanno cambiato il collega di lavoro...speravo in meglio visto che non si applicavo proprio tanto e , però ultimamente era un pochetto mogliorato....il detto...

..."chi lascia la strada vecchia per la nuova...sa quel che lascia ma non sa quel che trova..."

non fa un benemerito cacchio porca miseria, archivia una pratica e risponde ad 3 messaggini al cellulare, senza contare che ho controllato il suo lavoro e mi infila le pratiche non archivite in mezzo, così per fare numero...

...come sono tremenda...io sono terribile...quasi maniacale su ste cose anche perchè il culo poi se ci sono delle grane lo fanno a me...

Tesoro, bisogno di una vacanza? :asd)

Monikaus ha scritto

Re: aaa cercasi collega di lavoro volenteroso!!!!

Monikaus ha scritto:

Tesoro, bisogno di una vacanza?

Un pò incavolatuccia.... :asd) fatti sentire :motz)

Io non sono attendibile: ho lasciato più di un lavoro a causa di colleghi nullafacenti e :ignore) di :ignore), gran :ignore)...

Comunque magari ha solo bisogno di 1 paio di giorni per ambientarsi: lo sai, 1 giorno serve per comunicare agli amici la nuova situazione lavorativa, 1 giorno serve per lamentarsi della nuova situazione... forse al terzo giorno si comincia a guardare intorno.

Come dice sempre il Liga: "Tieni botta"! Sei molto meglio di lui. :OK)

magari che lavorassi in concessionaria...

sto inserendo dati per ADRIAAAAAAANNNNAAAAAAA!!!! della Timmmmmmm....

comunque questa mattina, dopo l'arrivo turbolento a Padova a causa di treni in sciopero, mi sono pure beccata le parolaccie dalla capocciona perchè c'erano degli errorri...per fortuna non miei...

:KO)

Monikaus":3siwaf4g ha detto:
magari che lavorassi in concessionaria...

sto inserendo dati per ADRIAAAAAAANNNNAAAAAAA!!!! della Timmmmmmm....

comunque questa mattina, dopo l'arrivo turbolento a Padova a causa di treni in sciopero, mi sono pure beccata le parolaccie dalla capocciona perchè c'erano degli errorri...per fortuna non miei...

:KO)

Non tuoi quindi tranquilla :OK)

Monikaus":e1g463n3 ha detto:
si ma le parole non so perchè, le becco sempre io... :mecry)

p.s. come va la manina?

io ci sono abituata a prendermi cazziatoni non per colpa mia :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
manina in ripresa, gamba in peggiorazione