aaa cercasi assemblatori

efferdent10

Nuovo Alfista
17 Maggio 2007
27
0
1
Provincia di Cagliari
Ciao a tutti, leggendo quà e là un pò di discussioni di questo meraviglioso Forum, mi è sorta una domanda sulla nostra beneamata Alfa 147, visto che si parla tanto di assemblaggio, non è che per caso qui sul forum c'è qualcuno che lavora in catena di montaggio Alfa che potrebbe darci info in merito?​

Senti a me NON CHIEDERE: ho alcuni amici che lavorano in catena a Pomigliano e quello che mi raccontano (e i video che vedo) FANNO VENIRE I BRIVIDI!!!!!!!!

angelo81":2hbofex0 ha detto:
secondo me sono in parecchi a leggere qui sul forum ma non credo che qualcuno si presenterà in questa discussione :shrug03)

p.s.
ma i video che mostrano? :elio)
quoto....

vuoi un esempio? l'ultimo video mostrava come si montano gli autoradio: a pugni e martellate.....ma questo è DAVVERO NULLA credimi, veramente vengono i brividi sapendo i pezzotti che fanno.....DA PAUUUUUUURA!!!!!!!!!

YoKoHaMa":74lckxxx ha detto:
angelo81":74lckxxx ha detto:
secondo me sono in parecchi a leggere qui sul forum ma non credo che qualcuno si presenterà in questa discussione :shrug03)

p.s.
ma i video che mostrano? :elio)
quoto....

vuoi un esempio? l'ultimo video mostrava come si montano gli autoradio: a pugni e martellate.....ma questo è DAVVERO NULLA credimi, veramente vengono i brividi sapendo i pezzotti che fanno.....DA PAUUUUUUURA!!!!!!!!!
ecco perchè il mio letttore cd saltava :sedia) ......maledetti :mad2)