A14 e 17"

Whiplash

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
115
0
16
Milano
Tra un paio di giorni dovro partire per bari, sarei dovuto andare con un altra auto ma per cause di forza maggiore dovro prender la mia..
Mi chiedevo come fossero le strade locali (e l'a14), sono un pò in paranoia perche non vorrei mai rovinare i cerchi da 17" nuovi di un mese.
Qualcuno della zona mi sa dire se posso andar tranquillo o se dovrò avere mille occhi per buchi e voragini, specialmente in autostrada? :)

(p.s. mi scuso se esistono gia topic simili)

Whiplash":2r71tash ha detto:
Tra un paio di giorni dovro partire per bari, sarei dovuto andare con un altra auto ma per cause di forza maggiore dovro prender la mia..
Mi chiedevo come fossero le strade locali (e l'a14), sono un pò in paranoia perche non vorrei mai rovinare i cerchi da 17" nuovi di un mese.
Qualcuno della zona mi sa dire se posso andar tranquillo o se dovrò avere mille occhi per buchi e voragini, specialmente in autostrada? :)

(p.s. mi scuso se esistono gia topic simili)

sono tornato da tre giorni da un viaggio bergamo ostuni ( in prov di bari ) .
:) anche io ho i 17 e ti capisco bene :)
Finche fai autostrada tutto ok ma io per esempio a Ostuni ci sono tantissime buche .... le strade locali mi sono sembrate mal messe ahime

Ste81To":2cuuu4s3 ha detto:
raga ho sentito parlare malissimo della E45 :( , che se non sbaglio è dalle parti della romagna/marche...pare che per quella ci voglia una crosswagon spero che tu non debba passare di lì :?:
nono tranquillo di li non ci passi. .... si fa tutta autostrada e solo verso bari fai un pezzo di statale .... Per passare sulla E45 ci vuole :
A) un miracolo
B) una defender

L'A14 è un'autostrada a tratti piena di curve ma non è rovinata per fortuna :) Ci si viaggia molto bene.

Mi raccomando una cosa, detto tra noi, ci sono i TUTOR in quell'autostrada quindi non superare i 130 per nessun motivo :OK)
Anche se non li avresti superati di tuo vero ? :sarcastic)

InsomNiaItaly":jb0wy794 ha detto:
L'A14 è un'autostrada a tratti piena di curve ma non è rovinata per fortuna :) Ci si viaggia molto bene.

Mi raccomando una cosa, detto tra noi, ci sono i TUTOR in quell'autostrada quindi non superare i 130 per nessun motivo :OK)
Anche se non li avresti superati di tuo vero ? :sarcastic)

Ovvio che no, grazie per l'informazione comunque :D :D

mi avete tranquillizato un pò, grazie delle risposte :OK)

InsomNiaItaly":2zka31pa ha detto:
Confermo: non ci sono problemi di buche o fondo stradale dal Molise fino a Bari, conosco bene questo tratto.

Per InsomNiaIt.: complimenti per la tua cittadina, stupenda (ci sono stato 2 sabati fa percorrendo proprio l'A14).

Sono di Cesena pure io e posso confermare che l'E45 è veramente malmessa. Ad alcuni conoscenti sono pure scoppiate le gomme...e comunque non è un'autostrada..E' una superstrada.
Per quel che riguarda l'A14 stai tranquillo è messa bene, occhio alla velocità perchè ti inchiappettano :motz)

Un mese fa ho fatto la E45 con la 166 di mio padre che ha i cerchi da 18. E' stato come fare uno slalom gigante... Me la son vista brutta un bel pò di volte... :mecry2)

Ti posso dire che da Milano fino a Bologna e poi fino ad Ancona l'autostrada è ok!Tranne qualche leggera buca,che si può tranquillamente evitare!

Come dicono gli altri,la E45 evitala come la morte!E' una strada da beduini e la situazione è delle peggiori!Ho visto gente che camminava in centro per evitare le continue buche!E ho visto una M3 ferma con un cerchio spezzato! :OK)

be' insomma la a14 non è che sia il massimo della vita come autostrada.... anzi rispetto alle autostrade del nord fa proprio schifo (nei tratti a 2 corsie dopo rimini perchè in quelli a 3 non è male) io percorro abitualmente la a21 torino piacenza brescia e la a4 milano venezia ma è tutto un altro vivere rispetto alla a14....