a volte non parte

sampei

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
261
0
16
39
BOLOGNA e anche calabria
ciao a tutti, in questo periodo mi è capitato più volte che la macchina non si avvia al primo colpo... basta riprovare e parte normalmente. Non lo fa sempre ma solo alcune volte cosa può essere? Il computer non dà alcuna avaria. il modello è un jtdm 120 cv del 2008 con 37000 km. grazie a tutti
 
Possibile già la batteria che fa bizze o peggio ancora il sensore di giri?Di solito il sensore di giri da noie dopo gli 80.000km
 
Se il motorino d'avviamento è ok,potrebbe dipendere dal filtro del gasolio,magari è un pò intasato..da quanto hai fatto il tagliando..?Spero x te,che non siano le candelette,altrimenti è una bella mazzata... :splat)
 
teknomotion":8zbh0wz8 ha detto:
Se il motorino d'avviamento è ok,potrebbe dipendere dal filtro del gasolio,magari è un pò intasato..da quanto hai fatto il tagliando..?Spero x te,che non siano le candelette,altrimenti è una bella mazzata... :splat)


Non le passano in garanzia?Visto che è del 2008 c'è la garanzia ma credo che sia considerato come materiale di consumo.Costano mediamente sui 25/30 l'una compreso il montaggio
 
Possono esserci anche avvisi "falsi",ad esempio,il contrario..compare avaria preriscaldo,e poi va tutto bene..ho visto di persona,sostituire delle candelette su una Ypsilom mjet,e non compariva nessun messaggio d'errore,l'auto faceva fatica a partire.. :specchio)
Cmq,se sei in garanzia,nessun problema :nod)
 
Top