a voi si aprono i finestrini se tenete premuto il pulsante

stock0385

Nuovo Alfista
13 Luglio 2009
66
0
6
39
pescara
stavo leggendo il libro di uso e manutanzione, ho scoperto che: con la macchina chiusa, se si preme per più di 2 secondi il bottone per aprire la macchina sulla chiave, si aprono i finestrini!!!! ma voi lo sapevate???

la mia (febbraio 2002) fa sia apertura che chiusura dai tastini del telecomando, mi pare :sgrat) che la versione successiva alla mia già non chiudeva......

:ciao)

Lo sapevamo :)

Gentilmente, ti chiedo di editare (tramite il tasto modifica)il titolo e riscriverlo in modo che sia più preciso, come peraltro prescrive il regolamento.

:grazie)

Nelle prime 147 c'era anche la funzione di risalita tramite telecomando. In quelle successive hanno tolto il sensore antipizzicamento che impedisce il vetro di schiacciare accidentalmente qualcosa nella risalita. :ka)

Infatti nella mia restailyng scendono solamente, per farli risalire in automatico dovresti aggiungere una centralina tipo quella degli antifurto ma in quel caso ad ogni chiusura salgono tutti i vetri.

:ciao)

Lascia stare...se usi il cerca troverai quintali di post a riguardo e di tentativi di modifica delle centraline.... Per alzarli dobbiano usare il tasto interno. :mad2) :all_coholic)

Purtroppo l'eliminazione della chiusura è legata anche a determinate normative che impediscono il funzionamento automatico dei cristalli a vettura incustodita, e si è già visto che le antipizzicamento non costituiscono una valida sicurezza.

dallas140cv":oi8x5nrw ha detto:
Purtroppo l'eliminazione della chiusura è legata anche a determinate normative che impediscono il funzionamento automatico dei cristalli a vettura incustodita, e si è già visto che le antipizzicamento non costituiscono una valida sicurezza.

Boh, sarebbe utilissima la funzione di alzavetri.. Si sa mai nel caso si lasci la car aperta in un giorno di pioggia... Vabbè!

Lance":zdwvvupc ha detto:
dallas140cv":zdwvvupc ha detto:

Boh, sarebbe utilissima la funzione di alzavetri.. Si sa mai nel caso si lasci la car aperta in un giorno di pioggia... Vabbè!
Ed infatti le cose utili le hanno tagliate..... :asd) :eek:hmamma)

BANDITO 1":3hezhckn ha detto:
Lance":3hezhckn ha detto:
dallas140cv":3hezhckn ha detto:

Ed infatti le cose utili le hanno tagliate..... :asd) :eek:hmamma)

Si, mi sembra strano che non esista alcuna modifica però :( Che casotto :mecry)

oltre alle centraline, occorre anche modificare il BC...se non ricordo male dai vari post che avevo letto a riguardo. Avevano anchre provato a montare BC della serie precedente,ma senza esiti positivi... :ka)

BANDITO 1":3el5zoqn ha detto:
oltre alle centraline, occorre anche modificare il BC...se non ricordo male dai vari post che avevo letto a riguardo. Avevano anchre provato a montare BC della serie precedente,ma senza esiti positivi... :ka)

Vabbè pace e amen! Tanto penso sia + utile il fatto che si abbassino per la famosa "botta di caldo"!!!

Lance":2mtth7lz ha detto:
BANDITO 1":2mtth7lz ha detto:

Vabbè pace e amen! Tanto penso sia + utile il fatto che si abbassino per la famosa "botta di caldo"!!!
Cmq hai provato col cerca a trovare i post? Tanto per leggere e farsi un idea.... Io la funzione l'avro' usata un paio di volte al massimo.... ma anche uso l'auto poco.
:D

BANDITO 1":3f8n8k3m ha detto:
Lance":3f8n8k3m ha detto:
BANDITO 1":3f8n8k3m ha detto:

Cmq hai provato col cerca a trovare i post? Tanto per leggere e farsi un idea.... Io la funzione l'avro' usata un paio di volte al massimo.... ma anche uso l'auto poco.
:D

Si si, in pratica hanno rimosso quel robo antipizzicamento..