Credo proprio di sì...la mia 2004 fa' solo discesa.... :mecry)Lance":3v4c2sgi ha detto:Ma scusate.. Quindi la mia 147 del 2003 dovrebbe permettere solo l'apertura, no?
BANDITO 1":p6wzj7dw ha detto:Credo proprio di sì...la mia 2004 fa' solo discesa.... :mecry)Lance":p6wzj7dw ha detto:Ma scusate.. Quindi la mia 147 del 2003 dovrebbe permettere solo l'apertura, no?
BANDITO 1":38345sr3 ha detto:Lascia stare...se usi il cerca troverai quintali di post a riguardo e di tentativi di modifica delle centraline.... Per alzarli dobbiano usare il tasto interno. :mad2) :all_coholic)
dallas140cv":oi8x5nrw ha detto:Purtroppo l'eliminazione della chiusura è legata anche a determinate normative che impediscono il funzionamento automatico dei cristalli a vettura incustodita, e si è già visto che le antipizzicamento non costituiscono una valida sicurezza.
Ed infatti le cose utili le hanno tagliate..... :asd) hmamma)Lance":zdwvvupc ha detto:dallas140cv":zdwvvupc ha detto:Purtroppo l'eliminazione della chiusura è legata anche a determinate normative che impediscono il funzionamento automatico dei cristalli a vettura incustodita, e si è già visto che le antipizzicamento non costituiscono una valida sicurezza.
Boh, sarebbe utilissima la funzione di alzavetri.. Si sa mai nel caso si lasci la car aperta in un giorno di pioggia... Vabbè!
BANDITO 1":3hezhckn ha detto:Ed infatti le cose utili le hanno tagliate..... :asd) hmamma)Lance":3hezhckn ha detto:dallas140cv":3hezhckn ha detto:Purtroppo l'eliminazione della chiusura è legata anche a determinate normative che impediscono il funzionamento automatico dei cristalli a vettura incustodita, e si è già visto che le antipizzicamento non costituiscono una valida sicurezza.
Boh, sarebbe utilissima la funzione di alzavetri.. Si sa mai nel caso si lasci la car aperta in un giorno di pioggia... Vabbè!
BANDITO 1":3el5zoqn ha detto:oltre alle centraline, occorre anche modificare il BC...se non ricordo male dai vari post che avevo letto a riguardo. Avevano anchre provato a montare BC della serie precedente,ma senza esiti positivi... :ka)
Cmq hai provato col cerca a trovare i post? Tanto per leggere e farsi un idea.... Io la funzione l'avro' usata un paio di volte al massimo.... ma anche uso l'auto poco.Lance":2mtth7lz ha detto:BANDITO 1":2mtth7lz ha detto:oltre alle centraline, occorre anche modificare il BC...se non ricordo male dai vari post che avevo letto a riguardo. Avevano anchre provato a montare BC della serie precedente,ma senza esiti positivi... :ka)
Vabbè pace e amen! Tanto penso sia + utile il fatto che si abbassino per la famosa "botta di caldo"!!!
BANDITO 1":3f8n8k3m ha detto:Cmq hai provato col cerca a trovare i post? Tanto per leggere e farsi un idea.... Io la funzione l'avro' usata un paio di volte al massimo.... ma anche uso l'auto poco.Lance":3f8n8k3m ha detto:BANDITO 1":3f8n8k3m ha detto:oltre alle centraline, occorre anche modificare il BC...se non ricordo male dai vari post che avevo letto a riguardo. Avevano anchre provato a montare BC della serie precedente,ma senza esiti positivi... :ka)
Vabbè pace e amen! Tanto penso sia + utile il fatto che si abbassino per la famosa "botta di caldo"!!!
Rimosso guarnizioni e modificato SW del BC che anche montando quello di una 147 precedente non funziona..... :wall)Lance":4496d9f6 ha detto:BANDITO 1":4496d9f6 ha detto:Lance":4496d9f6 ha detto:[/quote
Si si, in pratica hanno rimosso quel robo antipizzicamento..
BANDITO 1":3w0wzxkx ha detto:Rimosso guarnizioni e modificato SW del BC che anche montando quello di una 147 precedente non funziona..... :wall)